Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 RN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

E lunedì si riporta la Giuly in officina.... Speriamo questa volta in più fortuna....

Intanto l'idea cerchi 8c si fa sempre più insistente.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Senti...forse mi son perso qualcosa e dovrei rileggere un pò tutto ma cos'ha ancora la tua Giuly? Comunque se ti può consolare anche la mia finalmente ha un problemino ( dico finalmente perchè almeno mi metto il cuore in pace...se non ha qualcosa qua ti prendono tutti per ballista! ;)Non ti crede nessuno!)...un leggero consumo d'olio...400-500g circa ogni 7300 Km, ( ne ha quasi 30.000) ma all'alfa mi hanno detto che rientra nella norma intanto tengo monitorato e sto pensando di estendere la garanzia...tu che ne pensi?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao akio!! La mia Giuly ha il problema di ticchettio ripresentato di nuovo, rumore ammortizzatori, scricchiolii volante, DNA, strumentazione, presa d'aria ecc ecc. Vibrazione specchietti e altre cose... Imbarazzo della scelta.
L'olio tienilo sempre ben monitorato e se aumenta ancora il consumo beh qualcosa deve avere. Anche io pensavo di estendere per un anno.... Bisogna vedere se il servizio vale il costo. Siamo intorno ai 400€ vero??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Per la garanzia mi sembra ci voglia di più...adesso non ricordo bene ma mi pare che per estenderla ai 5 anni ( 2+3) mi avessero chiesto 1400€.Riguardo alle tue magagne mi dispiace e francamente mi sembra quasi impossibile e incredibile anche solo leggere l'elenco dei tuoi problemi...io fossi in te penserei ad estenderla ai 5 anno non solo di un altro.Riguardo al consumo d'olio della mia per adesso non mi preoccupo nel senso che voglio una seconda controprova fra 7K Km ( con controlli periodici ogni 1000-1500Km chiaro) se il consumo è stabile allora credo di poterlo ancora catalogare come normale altrimenti credo che all'alfa gli farò ribaltare il motore.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se la estendo la estenderei solo di un altro anno. Inutile spendere tutti questi soldi e poi i problemi tornano lo stesso. Poi per i rumori e scricchiolii una volta scaduta la garanzia potrei intervenire da me smontando e rimontando tutto...XD Per l'olio fai bene così si, vediamo come si comporterà tra un po di km. Ora vediamo come va questo intervento in officina. Poi deciderò per la garanzia, che tra l'altro scade ad Aprile.:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Poi deciderò per la garanzia, che tra l'altro scade ad Aprile.:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Idem!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Macchina lasciata in officina... Fatto anche giro di prova e l'auto è stata brava ed ha fatto i rumori che doveva fare.;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Macchina lasciata in officina... Fatto anche giro di prova e l'auto è stata brava ed ha fatto i rumori che doveva fare.;)

Beh è già un buon inizio...di solito è come andare dal dentista arrivi li e il dente non fa più male e lo stesso la macchina vai dal meccanico e per quanto ti sforzi dei rumori e dei difetti neanche l'ombra con il meccanico che ti guarda con aria di compatimento mentre pensa se hai tutte le rotelle a posto...nel tuo caso almeno non può negare che i problemi non ci siano!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

L'auto è tornata a casa Venerdì sera.... Mi riservo ancora qualche giorno per le impressioni.;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

L'auto è tornata a casa Venerdì sera.... Mi riservo ancora qualche giorno per le impressioni.;)

In bocca al lupo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ecco una piccola novità!!:)
img.tapatalk.com_d_14_03_12_de4araqu.jpg
uploadfromtaptalk1394565914372.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X