Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 RN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Rage-Face:

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Relic quello è l'ultimo problema!!! Ahahaha!! Guarda quà che orridume!!

Si son proprio uguali ai miei un obbrobrio! Riguardo alle fascette io le ho messe perché come ti ho detto ho un solo anello metallico e il grado di tenuta era scarso quindi ho messo delle fascette nere autobloccanti di blastica sottili ( 2 per ruota ) che praticamente passando attraverso i fori del cerchio e sopra una delle razze della borchia le bloccano. Non si vedono molto però nel complesso non riesco più a guardare la mia Giuly all'altezza delle ruote! Come ho detto o trovo delle borchie originali a poco prezzo da un demolitore oppure va a finire che tolgo queste.

Akio dovevi avvertirmi!! Non pigliare i Lampa X-Tream!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!xD

Però se posizioni l'anello nella posizione cerchio grande la presa sulla ruota sembra abbastanza salda no??

- Informazione Pubblicitaria -

Akio dovevi avvertirmi!! Non pigliare i Lampa X-Tream!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!xD

Però se posizioni l'anello nella posizione cerchio grande la presa sulla ruota sembra abbastanza salda no??

Guarda che mi sembra di averti avvisato che erano una ciofeca! Dovrei andare a vedere tutti i miei mess---comunque ho provato in tutti i modi e alla fine la cosa migliore è stata metter le fascette.

No, no akio non mi avevi detto nulla riguardo al modello e non mi avevi neanche fatto vedere quali fossero.xD Ma no problem.

Comunque ho provato a chiedere per la sostituzione, perchè le foto dell'inserzione sono ingannevoli. Vedremo.

No, no akio non mi avevi detto nulla riguardo al modello e non mi avevi neanche fatto vedere quali fossero.xD Ma no problem.

Comunque ho provato a chiedere per la sostituzione, perchè le foto dell'inserzione sono ingannevoli. Vedremo.

In bocca al lupo allora...comunque anche se hai ragione sul fatto che non ti avevo descritto esattamente il modello ti avevo avvertito della loro schifezza e quando tu mi hai detto che avresti preso le wrc ( che poi non c'erano più) ti ho detto che facevi bene quindi mi sembrava di averti abbastanza "allertato" o no?

Caro jennenz...alla fine i copricerchi li ho tolti! Non li sopportavo più troppo tamarri! Sta molto meglio senza...almeno si capisce che ho i cerchi con le gomme da neve come vedo molti in giro e non si pensi che quelli siano i suoi "veri" cerchi! Eh si è capitato che qualcuno mi chiedesse perché l'ho presa con quei cerchi cosi schifosi!!

Ciao akio!!!!:9 Alla fine ho fatto il grande passo anche io. li ho tolti e li ho buttati in un angolo del garage!! Finalmente la mia Giuly ha riacquistato un poco di dignità!!

Eh...si! Con i cerchi in ferro scoperti non sarà il massimo ma sicuramente è molto meglio!

E lunedì si riporta la Giuly in officina.... Speriamo questa volta in più fortuna....

Intanto l'idea cerchi 8c si fa sempre più insistente.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

X