Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite - 2011 TO

Il Luka

Alfista principiante
30 Gennaio 2013
87
2
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Multijet 140cv
Salve a tutti,

Finalmente ho potuto vedere con i miei occhi il nuovo acquisto;

Giulietta 2.0 Multijet, usato dirigenziale Fiat con 15,500 km, avente come optional:

-Blue&Me
-Comandi radio telefono al volante
-Tessuto Competizione Grigio/Nero

Essendo del settembre 2011, è una Distinctive con ancora sensori luci/pioggia e parabrezza con fascia antiriflesso.

Ho già in programma una serie di modifiche estetiche contenute nello Sport Pack, primo arrivo sono le calotte cromo satinato...altra modifica già in atto (stanno arrivando via posta) sono le lampadine Osram Night Breaker Plus Limited Edition...se non ho le xeno,almeno un pò più di luce la pretendo :)

Prossima settimana si ritira,nel mentre posto le foto :)

DSCN3762.jpgDSCN3763.jpgDSCN3764.jpgDSCN3765.jpgDSCN3766.jpgDSCN3767.jpgDSCN3768.jpgDSCN3769.jpgDSCN3770.jpg

Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracie - 201

Davvero molto bella, ottima scelta! Auguri :)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracie - 201

e la cosa bella è che è stata tenuta maniacalmente...quando DAVVERO si dice: pari al nuovo... :)

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracie - 2011 TO

Bella bella :) ottima scelta...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

verissimo.......molto bella e tenuta benissimo!!!
complimenti e tanti auguri :)

Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracie - 2011 TO

Gli interni bicolore non sono male alla fine, io temevo la mia arrivasse con questi perché il configuratore li dava in automatico e dovevi scegliere tu quelli tutti neri... ma alla fine sarebbero stati carini lo stesso...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

• Like
Reactions: Il Luka
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite - 201

Bella e bel colore! :)

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite - 201

Ciao complimenti!

Stesso colore della mia. Per questo Cricchio's Approved! :)

• Like

Come avevamo detto nel thread dei consigli, hai fatto un ottimo acquisto.
L'auto è tenuta benissimo ed il prezzo è giustissimo, auguri e goditela appena sarà nelle tue mani.

• Like

da 17.300 mi hanno abbassato il prezzo e si è arrivati a cifra tonda...17 e non se ne parla più...prossima settimana me la consegnano :)

X