Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012 MI

akio

Super Alfista
15 Giugno 2013
1,108
160
126
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Mjtdm 140cv Grigio Antracite Metallizzato Sport Pack
Ecco qua la mia "Divina" Un altro capolavoro scorazza in provincia di Milano e non! Comprata usata ma perfetta 1° Immatricolazione 02/12 18.000 Km,Grigio antracite metallizzato, allestimento sport pack, cerchi "turbina" da 17" Sensori pioggia e luci, presa USB/Aux...ce l'ho da 15gg e ho fatto circa 1000 Km finora nessun difetto da segnalare,solo pura LIBIDINE!

03 Mod.jpg04 Mod.jpg05 Mod.jpg06 Mod.jpg01 Mod.jpg02 Mod.jpg07 Mod.jpg

Inutile dire che sono gasatissimo...le foto non le rendono giustizia perchè è anche un pò impolverata ma è davvero stupenda!
icon32.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

Solo per segnalare un errore...la prima immatricolazione è aprile 2012 non febbraio...saluti
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

Molto molto bella. complimenti!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

Grazie Wurth, continuo a ricevere complimenti da tutte le parti poco fa anche dal mio meccanico alfa di fiducia che l'ha vista per la prima volta. Comunque tutti questi complimenti se lo meritano davvero TUUUUTTEEEE ( urlato) le Giuly del mondo! Mi vien voglia di spegnere il pc e andare in giro a scorazzare come un " pistola" senza meta! Ciao
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

Hai ragione è sempre un piacere guidarla


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

Oggi la mia Divina ha compiuto i suoi primi 20000 Km! Finora tutto bene
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

La mia 50 mila tutto perfetto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

La mia 50 mila tutto perfetto!


Speriamo di essere altrettanto fortunato!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

Eccola la sorella grigia!!! Davvero bella!! A mio parere questo colore ed il bianco sono i più belli!! Ma la Giulietta è talmente bella che sta bene con tutti!!XD
Complimenti vivissimi!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

Eccola la sorella grigia!!! Davvero bella!! A mio parere questo colore ed il bianco sono i più belli!! Ma la Giulietta è talmente bella che sta bene con tutti!!XD
Complimenti vivissimi!!:)

Grazie mille! Si in effetti sono stato fortunato perché è uno dei colori che preferisco ed è veramente bella e soprattutto pur essendo usata è perfetta anche come carrozzeria.Anche bianca, pur non avendo mai amato particolarmente questo colore sulle auto bisogna dire che alla Giuly le dona molto, ma come ho gia avuto modo di dire se avessi potuto scegliere credo che l'avrei presa rossa metallizzata. Come ho già detto però, non ne ho ancora trovata una che non mi piaccia!