Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012 MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

Oggi la mia divina ha compiuto i suoi primi...25000 Km! Tutto Perfetto!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

E brava la Giuly di akio!!:) Anche la mia e di poco sopra (qualche centinaio).;) Ahimè però non direi tutto perfetto.:0

- Informazione Pubblicitaria -

Oggi la mia divina ha compiuto i suoi primi...25000 Km! Tutto Perfetto!

Anche la mia proprio oggi 25000... vado verso i 30/35 milla al compimento dell'anno...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Te la stai chiamando.... :lol2:

Lo so! E' per questo che mentre battevo la tastiera del pc...col naso! Con una mano mi strizzavo i...gioielli di famiglia e con l'altra stringevo una sbarra di ferro!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E brava la Giuly di akio!!:) Anche la mia e di poco sopra (qualche centinaio).;) Ahimè però non direi tutto perfetto.:0

lo so che purtroppo hai avuto dei problemi ma adesso come va?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anche la mia proprio oggi 25000... vado verso i 30/35 milla al compimento dell'anno...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

La mia l'anno l'ha gia fatto da qualche mese...vedo che tu invece ci scorazzi mica poco!

lo so che purtroppo hai avuto dei problemi ma adesso come va?

Va come prima, ho praticamente ancora gli stessi problemi nonostante abbia fatto fare i lavori in officina. Tutto si è ripresentato... -.-

Mi dispiace...

Oggi finalmente ho rimesso,dopo il lungo inverno, i cerchi originali...come ti dicevo caro jennenz è proprio un'altra cosa! Come una donna bellissima da concorso che vestita in abito da sera elegante ha messo per sei lunghissimi mesi le scarpe da tennis!! Ora finalmente sembra che abbia il tacco dieci ed è incredibilmente sexi!!

Grande akio!!!! Finalmente la figona antracite è tornata!!!:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Già...oggi raccontavo alla moglie il nostro scambio di battute sui tacchi, eleganza e compagnia bella sulla Giuly mi ha risposto: Non conosco il tuo amico ... ma te sei proprio un *****! E io gli ho risposto con un bel chissenefrega...e gli ho detto: Intanto io giro con la Divina tu, con la macchina della barbie ( ha la C3 prima serie)!

X