Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012 MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

Non tutto il male vien per nuocere... :)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

Gia!...che poi alla fine ho dovuto rinunciare a lei solo una notte e una mattinata:mecry:!

Ahaha vedi?? Hanno evitato anche ipotetiche crisi di astinenza!!XD

Inviato dal mio Nexus 5

- Informazione Pubblicitaria -

Eh...ma ho sofferto lo stesso...non tanto per l'assenza dato che sapevo che era una cosa veloce ma per la distanza e non averla sott'occhio pensa che quando l'ho consegnata ho chiesto se rimaneva nel parcheggio e loro mi hanno assicurato che tutte le auto vengono ritirate e chiuse in officina...gli ho detto: "meglio cosi altrimenti vengo qua e ci dormo dentro con una 44 magnum!"

Ieri la mia piccola ha compiuto i suoi primi 40.000 Km! Naturalmente senza nessun problema...come un orologio...Rolex,non swatch!

auguri

X