Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012 MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

va beh...comunque sia è fantastica! E a me va benissimo cosi.

Su questo siamo tutti d'accordo :) :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite 2012

Oggi compio il mio primo anno con Giulietta! Già,come passa il tempo quando ci si diverte! Che dire...dopo 1 anno e prossimo al primo tagliando dei 35K-Km non posso che confermare le mie prime impressioni anzi se possibile la soddisfazione è ancora più grande anche perché dopo un po di kilometri le mie paure e diffidenze dovute alla macchina usata e a qualche problema letto nel forum sono svanite...in pratica macchina perfetta che gira come un orologio svizzero nessun problema, vibrazione o altro, l'unico difetto è un leggero consumo d'olio ( 3-400 ml ogni 8K-km ancora da verificare visto che dopo il primo rabbocco sembra essere diminuito).In ogni caso ancora adesso quando la metto in garage provo "dolore" dover aspettare il giorno dopo per usarla ancora!!

0ggi, o per meglio dire,ieri sera data l'ora, ho portato la macchina a cambiare il parabrezza colpito da un sasso prima delle ferie me la ridanno stasera...speriamo bene quello che mi preoccupa oltre che la sigilllatura è che non facciano casini con il sensore luci/pioggia.

- Informazione Pubblicitaria -

Avrei anch'io lo stesso timore.

Speriamo bene.

Ritirata auto...fatto 10Km e parabrezza ancora al suo posto...sensore Pioggia/luci pare funzioni beccato temporale, infiltrazioni acqua per il momento non ne ho viste...speriamo!

Bene.

Provato anche il sensore odori?

È anche lui lì...

Sensore odori??! Piuttosto...mi son dimenticato di dire che mancava un bullone su uno dei supporti motore quello posteriore vicino al collettore di scarico la vite mi dicono che no sarebbe mai uscita perchè in pratica era fermata dal collettore stranamente non ho avvertito nessun rumore o vibrazione...mah! in ogni caso circa 7€ il ricambio ( vite e bullone) 50 di manodopera!!

Sti cavoli che manodopera!!:0 Comunque akio ottimo che funzioni tutto, hanno lavorato bene.;)

Inviato dal mio Nexus 5

te lo dirò nei prossimi giorni se va tutto bene...per quanto riguarda la mano d'opera il costo pare sia dovuto al fatto che per sfilare il bullone originale han dovuto smontare mezza marmitta piu non non ricordo cos'altro...comunque vabbe'...a dir la verità ho cercato di farlo passare in garanzia adducendo al fatto che magari in origine qualche operaio a cassino si sia addormentato nell'assemblaggio non stringendo il bullone a dovere ma mi han detto " non ci provare!"

Comunque,un miglioramento c'è stato...in marcia il tremolio dello specchietto è sparito! Prima, anche se leggerissima, era presnte una vibrazione allo specchietto mentre ora l'immagine è bella nitida...

X