Grazie!
Grazie!!! La tua quando arriva? Come l'hai presa?
Molto bella!
Complimenti per la tua Giuly!! In Nero fa la sua bella figura e ne sò qualcosa!
Ho preso una Distinctive con Premium Pack, nero pastello semplice e sobria. Ma tarda ad arrivare... non posso fare a meno di farmi del male venendo nel garage ad ammirare le Giulietta degli altri! :Bash:
Un altro splendido gioiello nero si aggiunge alla collezione..
Congratulazioni vivissime!
Goditela
Beh sì..anche il blu è piuttosto delicato. Sporco e polvere tolgono parecchia brillantezza.
La bambina richiede costanti cure estetiche..eheh.
Gli interni dello sport pack sono imho fantastici, un'alchimia perfetta di essenzialità ed eleganza: dal black interior alla fascia scura in alluminio spazzolato ai sedili misto tessuto-pelle con cuciture rosse. Peccato solo per i tapppetini con logo Giulietta bianco. Fosse stato rosso, sarebbe stato l'ideale abbinamento con tutto il resto.
Pazienza , non si può avere tutto..;-)
Riguardandola bene, la mia non è sporca, se non nella parte posteriore a causa della pioggia... (mistero della fede!)
Sono completamente d'accordo sugli interni.
E pensa, invece, che a me hanno dato i tappetini del concessionario (completamente neri e con il loro logo dello grande nel punto dove tocchi col tacco...... porca miseria!!! Come dici te i tappetini con la scritta rossa sarebbero stati perfetti!
Complimenti per la scelta, non se ne vedono molte nere Molto bello anche l'allestimento