Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Complimenti per la tua Giuly!! In Nero fa la sua bella figura e ne sò qualcosa!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Grazie!
Grazie!!! La tua quando arriva? Come l'hai presa?

Ho preso una Distinctive con Premium Pack, nero pastello semplice e sobria. Ma tarda ad arrivare... non posso fare a meno di farmi del male venendo nel garage ad ammirare le Giulietta degli altri! :Bash:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011


Grazie CokiDrug! Ma che dire della tua? Bellissima!
Rosso Alfa pensavo fosse interessante, ma dalla tua foto è una bomba! Fai altre foto mi raccomando!!! ;)

Complimenti per la tua Giuly!! In Nero fa la sua bella figura e ne sò qualcosa!

Grazie, ma come non farti i complimenti anche a te? Il nero sta da dio sulla Giulietta!
Ma dimmi un po': questo nero etna come rende alla fine?

Ho preso una Distinctive con Premium Pack, nero pastello semplice e sobria. Ma tarda ad arrivare... non posso fare a meno di farmi del male venendo nel garage ad ammirare le Giulietta degli altri! :Bash:

Dai dai, che arriva: lustrati gli occhi e sappi che a breve ci sarai seduto dentro e la potrai guardare dal vivo ogni momento che vorrai!
Ovviamente condivido la scelta del colore! :D :D :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Un altro splendido gioiello nero si aggiunge alla collezione..
Congratulazioni vivissime!
Goditela:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Un altro splendido gioiello nero si aggiunge alla collezione..
Congratulazioni vivissime!
Goditela:)

Grazie! La tua blu sembra davvero elegante in foto!
Come colore si nota molto lo sporco? Sul nero abbastanza! :D :D :D
Cmq gli interni dello sport pack sono veramente ben fatti a mio avviso: al tuo chilometraggio come li trovi?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Beh sì..anche il blu è piuttosto delicato. Sporco e polvere tolgono parecchia brillantezza.
La bambina richiede costanti cure estetiche..eheh.
Gli interni dello sport pack sono imho fantastici, un'alchimia perfetta di essenzialità ed eleganza: dal black interior alla fascia scura in alluminio spazzolato ai sedili misto tessuto-pelle con cuciture rosse. Peccato solo per i tapppetini con logo Giulietta bianco. Fosse stato rosso, sarebbe stato l'ideale abbinamento con tutto il resto.
Pazienza , non si può avere tutto..;-)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Beh sì..anche il blu è piuttosto delicato. Sporco e polvere tolgono parecchia brillantezza.
La bambina richiede costanti cure estetiche..eheh.
Gli interni dello sport pack sono imho fantastici, un'alchimia perfetta di essenzialità ed eleganza: dal black interior alla fascia scura in alluminio spazzolato ai sedili misto tessuto-pelle con cuciture rosse. Peccato solo per i tapppetini con logo Giulietta bianco. Fosse stato rosso, sarebbe stato l'ideale abbinamento con tutto il resto.
Pazienza , non si può avere tutto..;-)

Riguardandola bene, la mia non è sporca, se non nella parte posteriore a causa della pioggia... (mistero della fede!)
Sono completamente d'accordo sugli interni.
E pensa, invece, che a me hanno dato i tappetini del concessionario (completamente neri e con il loro logo dello grande nel punto dove tocchi col tacco...... porca miseria!!! Come dici te i tappetini con la scritta rossa sarebbero stati perfetti!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Riguardandola bene, la mia non è sporca, se non nella parte posteriore a causa della pioggia... (mistero della fede!)
Sono completamente d'accordo sugli interni.
E pensa, invece, che a me hanno dato i tappetini del concessionario (completamente neri e con il loro logo dello grande nel punto dove tocchi col tacco...... porca miseria!!! Come dici te i tappetini con la scritta rossa sarebbero stati perfetti!

Anch'io ho i tappetini della concessionaria, ma appena mi ricordo prendo quelli con la scritta rossa!!
Il Nero Etna mi piace molto (forse non vale i 500 euro di sovrapprezzo), ma al sole quando è pulità i riflessi sono spettacolari, ma appena si sporca (sul nero basta 2 giorni dopo averla lavata) non risalta moltissimo ed bel nero profondo! In tutti i casi sono felicissimo della mia Giuliy!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Complimenti per la scelta, non se ne vedono molte nere :) Molto bello anche l'allestimento :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Complimenti per la scelta, non se ne vedono molte nere :) Molto bello anche l'allestimento :)

Grazie!
E' vero, il colore che più di tutti è andato è il bianco.
Qui a Roma per ora ne ho viste altre 2 nere oltre la mia.
Il mio allestimento è proprio quello che volevo..... tranne che se avessi potuto avrei aggiunto anche gli xenon, ma 1.000 euro in più...
Ed poi eventualmente il radionav, ma anche lì altri 1.800 euro... :D :D :D
Diciamo che ho cercato di farla abbastanza completa cercando anche un equilibrio nella spesa.
 
X