Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011
Finalmente ci rimetto qualche foto..... ma anche qualche brutta notizia purtroppo!
Partiamo dalle foto: sono poche, lei era sporchissima, ma a Campo Felice ha fatto la sue porca figura e tutti a guardarla!
Ovviamente due giorni dopo è stata accuratamente lavata e non credo che la ridurrò ancora in questo pessimo stato, mi sentivo in colpa!!!
In giro a Roma però se ne vedono di Giuliette bianche belle sporche, mah!
Invece passiamo alla pessima notizia... purtroppo dopo nemmeno due mesi di vita stamattina mi hanno tamponato sulla tangenziale... porc....!!!
Ovviamente qual'è stata la causa scatenante di tutto? Una donna incompetente che ha INCHIODATO senza nessun motivo... oh, ma ha inchiodato di brutto! E solo perchè la macchina della corsia a fianco si era avvicinata un po'... Io ho inchiodato ed ero convinto di prenderla, invece la Giulietta ha frenato da campionessa olimpica..... purtroppo il SUV dietro di me non è stato altrettanto bravo nella frenata e SBAM...
Alla fine dopo le imprecazioni di rito in 8 lingue diverse, il tipo che mi ha tamponato (la donna intanto come se niente fosse è andata via) è stato più che ragionevole. Domani passo in Alfa per avere un controllo dei danni, anche se per ora sembrano solo dei graffi sul paraurti posteriore (avevo paura per i sensori e per il bagagliaio, invece sembra tutto ok) e il dam posteriore che si era sganciato da una parte, ma con una botta secca si è reinserito, ma lo faccio controllare per bene.
Io non mi sono fatto nulla, ma ho sofferto TROPPO per la Giulietta... Speriamo bene!