Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Ciao Damnetion, sono in attesa della mia Giulietta (devo aspettare fine mese... ), l'ho presa nera anche io, con i cerchi da 18" a fori...

Qualche nuova foto? :)

Poi quando arriva la mia le posto anche io.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Hai ragione, devo fare altre foto, solo che ora è SPORCA!!! E non riesco a trovare il tempo giusto da dedicarle per pulirla a dovere.....senza contare che questo weekend sono stato a Firenze ed ho preso l'acqua, mentre a Roma l'acqua arriva in settimana! :Bash: :Bash: :Bash:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Hai ragione, devo fare altre foto, solo che ora è SPORCA!!!

Non me ne parlare! L'abbiamo voluta nero pastello, ed ora ce la laviamo :p
Però bella è bella :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Non me ne parlare! L'abbiamo voluta nero pastello, ed ora ce la laviamo :p
Però bella è bella :eclipsee_Victoria:

Concordo! Essendo anche io del club nero pastello...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

La mia anche se non è pastello è uguale, vi capisco benissimo, è veramente un lavoraccio tenerla pulita! ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Finalmente ci rimetto qualche foto..... ma anche qualche brutta notizia purtroppo!
Partiamo dalle foto: sono poche, lei era sporchissima, ma a Campo Felice ha fatto la sue porca figura e tutti a guardarla!

IMG_2842.jpg IMG_2844.jpg IMG_2846.jpg

Ovviamente due giorni dopo è stata accuratamente lavata e non credo che la ridurrò ancora in questo pessimo stato, mi sentivo in colpa!!! :D
In giro a Roma però se ne vedono di Giuliette bianche belle sporche, mah!

Invece passiamo alla pessima notizia... purtroppo dopo nemmeno due mesi di vita stamattina mi hanno tamponato sulla tangenziale... porc....!!!
Ovviamente qual'è stata la causa scatenante di tutto? Una donna incompetente che ha INCHIODATO senza nessun motivo... oh, ma ha inchiodato di brutto! E solo perchè la macchina della corsia a fianco si era avvicinata un po'... Io ho inchiodato ed ero convinto di prenderla, invece la Giulietta ha frenato da campionessa olimpica..... purtroppo il SUV dietro di me non è stato altrettanto bravo nella frenata e SBAM...

Alla fine dopo le imprecazioni di rito in 8 lingue diverse, il tipo che mi ha tamponato (la donna intanto come se niente fosse è andata via) è stato più che ragionevole. Domani passo in Alfa per avere un controllo dei danni, anche se per ora sembrano solo dei graffi sul paraurti posteriore (avevo paura per i sensori e per il bagagliaio, invece sembra tutto ok) e il dam posteriore che si era sganciato da una parte, ma con una botta secca si è reinserito, ma lo faccio controllare per bene.
Io non mi sono fatto nulla, ma ho sofferto TROPPO per la Giulietta... Speriamo bene!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Oddio non puoi capire quanto mi dispiace...la tua per doppi motivi è la cuginetta se non la sorella della mia quindi il dispiacere è doppio... Dai in fondo nulla di particolarmente grave: tu stai bene, lei sta bene presto tornerà come nuova e senza che tu ci debba rimettere nulla....;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Invece passiamo alla pessima notizia... purtroppo dopo nemmeno due mesi di vita stamattina mi hanno tamponato sulla tangenziale... porc....!!!
Ovviamente qual'è stata la causa scatenante di tutto? Una donna incompetente che ha INCHIODATO senza nessun motivo... oh, ma ha inchiodato di brutto! E solo perchè la macchina della corsia a fianco si era avvicinata un po'... Io ho inchiodato ed ero convinto di prenderla, invece la Giulietta ha frenato da campionessa olimpica..... purtroppo il SUV dietro di me non è stato altrettanto bravo nella frenata e SBAM...

Alla fine dopo le imprecazioni di rito in 8 lingue diverse, il tipo che mi ha tamponato (la donna intanto come se niente fosse è andata via) è stato più che ragionevole. Domani passo in Alfa per avere un controllo dei danni, anche se per ora sembrano solo dei graffi sul paraurti posteriore (avevo paura per i sensori e per il bagagliaio, invece sembra tutto ok) e il dam posteriore che si era sganciato da una parte, ma con una botta secca si è reinserito, ma lo faccio controllare per bene.
Io non mi sono fatto nulla, ma ho sofferto TROPPO per la Giulietta... Speriamo bene!

Azz che sfiga! Mi dispiace, davvero. Sono rogne che nessuno vorrebbe subire.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Dispiace.. Io ho preso un colpo in parcheggio dopo poche settimane.. Toccata sul paraurti e fuga.. Cose da campioni..!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

E dopo un altro viaggetto toscano, eccomi qui con qualche foto per continuare il book del mio gioiellino.
Ora se ne vedono sempre di più di Giulietta, anche se principalmente bianche.
Mentre in autostrada ne ho incontrata una grigio magnesio credo (era un po' più chiaro dell'antracite) e devo dire che è un gran bel colore.
Purtroppo la mia Giulietta è nuovamente sporca (poi con lo sterrato degli agriturismi...!!!) e quindi le foto non le rendono completamente giustizia, però devo dire che riesce a rendere davvero bene lo stesso!

IMG_2855.jpg IMG_2856.jpg IMG_2857.jpg IMG_2858.jpg IMG_2859.jpg IMG_2860.jpg IMG_2861.jpg IMG_2863.jpg IMG_2862.jpg IMG_2864.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
X