Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Sempre bella anche da sporca, complimenti per l'auto.

E dopo un altro viaggetto toscano, eccomi qui con qualche foto per continuare il book del mio gioiellino.
Ora se ne vedono sempre di più di Giulietta, anche se principalmente bianche.
Mentre in autostrada ne ho incontrata una grigio magnesio credo (era un po' più chiaro dell'antracite) e devo dire che è un gran bel colore.
Purtroppo la mia Giulietta è nuovamente sporca (poi con lo sterrato degli agriturismi...!!!) e quindi le foto non le rendono completamente giustizia, però devo dire che riesce a rendere davvero bene lo stesso!

Visualizza allegato 71671 Visualizza allegato 71674 Visualizza allegato 71669 Visualizza allegato 71670 Visualizza allegato 71675 Visualizza allegato 71676 Visualizza allegato 71677 Visualizza allegato 71672 Visualizza allegato 71673 Visualizza allegato 71678

l'hai fatta vedere al carrozziere? che cavolo di sfiga e che nervoso soprattutto.....

Anch'io ho i tappetini della concessionaria, ma appena mi ricordo prendo quelli con la scritta rossa!!
Il Nero Etna mi piace molto (forse non vale i 500 euro di sovrapprezzo), ma al sole quando è pulità i riflessi sono spettacolari, ma appena si sporca (sul nero basta 2 giorni dopo averla lavata) non risalta moltissimo ed bel nero profondo! In tutti i casi sono felicissimo della mia Giuliy!

Complimenti!
Anche io l'ho presa da Raganelli, non vedo l'ora di vedere la stessa scena!
e con il post mi hai confermato quello che già mi era stato detto: tappetini del consessionario! ma invece portachiavi,portadocumenti e portaRCA alfa te li hanno dati?

- Informazione Pubblicitaria -
X