Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - 2011 - TO
notavo una differenza paurosa,tanto da credere tranquillamente alle note sul sito ufficiale della drake dove l'ho acquistata,che danno l'autovettura passare dai 140 a 195 cv....!!!!tuttavia non credo d'aver fatto danni perchè l'ho tenuta pochissimo(meno di un mese,con una media di 40/50km giornalieri)limitando moltissimo le brusche accelerazioni,avendo constatato da subito una tendenza al pattinamento della trasmissione....infatti una volta rimossa tutto è tornato come prima:nessun accenno a pattinamento,neanche "spalancando"in dynamic....
chi l'avrebbe mai detto che la jtdm 140cv,che si piazza circa a metà della gamma prestazionale,avesse tuttavia la coppia proporzionatamente maggiore di tutte le altre(inclusa la qv)tantosì da non permetterti elaborazioni spicciole come queste....e i cornuti della drake questo non te lo dicono(a loro interessa vendere),ma probabilmente non lo sanno neanche...
Comunque è grazie a Voi se ho scoperto queste cose e sono corso ai ripari fortunatamente in tempo!!!...