Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - AN

Re: Alfa Giulietta- 2.0 jtdm2 140cv- distinctive- rosso alfa- 2011 - AN

Dalle mie parti c'è l'usanza di versare lo spumante sulla ruota anteriore sinistra, un po come si fa con le barche,con la differenza che la bottiglia viene rotta, si dice porti bene.

Sicuro che si deve versare sulla ruota anteriore sinistra?? Perchè dalla foto sembra che tu l'abbia versato su quella destra (quella dalla parte del passeggiero)!
Ancora complimenti!
 
Re: Alfa Giulietta- 2.0 jtdm2 140cv- distinctive- rosso alfa- 2011 - AN

Sicuro che si deve versare sulla ruota anteriore sinistra?? Perchè dalla foto sembra che tu l'abbia versato su quella destra (quella dalla parte del passeggiero)!
Ancora complimenti!

No no è la sinistra lato guidatore. Grazie di nuovo per i complimenti
 
Re: Alfa Giulietta- 2.0 jtdm2 140cv- distinctive- rosso alfa- 2011 - AN

No no è la sinistra lato guidatore. Grazie di nuovo per i complimenti
Ops.. scusa! mi sa ke ero io quello ubriaco quando guardavo le tue foto...ma i complimenti rimangono!
 
Re: Alfa Giulietta- 2.0 jtdm2 140cv- distinctive- rosso alfa- 2011 - AN

AAAAAAA che spettacolo....... il mio bell'adorato rosso alfa.....quanto lo desideravo.....bellissima complimentoni!!! Speriamo di vederci anche in qualche parte visto che non siamo poi così lontani!!
 
Re: Alfa Giulietta- 2.0 jtdm2 140cv- distinctive- rosso alfa- 2011 - AN

AAAAAAA che spettacolo....... il mio bell'adorato rosso alfa.....quanto lo desideravo.....bellissima complimentoni!!! Speriamo di vederci anche in qualche parte visto che non siamo poi così lontani!!

Grazie dei complimenti, e già non siamo cosi lontani d'estate vado spesso al mare a san benedetto del tronto magari ci si incontra.
 
Re: Alfa Giulietta- 2.0 jtdm2 140cv- distinctive- rosso alfa- 2011 - AN

complimenti è davvero bella :)
chissa che quest'estate non ci incontriamo tutti a san benedetto :D
 
Re: Alfa Giulietta- 2.0 jtdm2 140cv- distinctive- rosso alfa- 2011 - AN

complimenti è davvero bella :)
chissa che quest'estate non ci incontriamo tutti a san benedetto :D
Grazie mille!!! Un bel raduno alfa romeo a san benedetto del tronto si potrebbe anche fare, città meravigliosa..
 
Re: Alfa Giulietta- 2.0 jtdm2 140cv- distinctive- rosso alfa- 2011 - AN

ah bravi vi volete radunare a san benedetto e non mi dite niente eh?! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto