Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - AN

Re: Alfa Giulietta- 2.0 jtdm2 140cv- distinctive- rosso alfa- 2011 - AN

Se riuscite a ingrandire quella con il tricolore lo noterete subito, angolo sinistro verso parabrezza, si notera un triangolo di colore piu chiaro

P1060815m.jpg
Però... che macchina!!! mi consolo con questa foto

- Informazione Pubblicitaria -

Localita san silvestro, a un passo dalla mia città, fabriano.

Ultima modifica:

Difetto riconosciuto dall'ispettore di zona, e ora si rivernicia il cofano motore. Per fortuna è andata bene.

bellissima...io l'ho prenotata 3 giorni fa...e nn vedo l'ora ke arrivi!!!:D

Difetto riconosciuto dall'ispettore di zona, e ora si rivernicia il cofano motore. Per fortuna è andata bene.

Miky sono contento che non ti abbiano fatto storie. Domani ritiro la mia piccolina... speriamo bene: con tutti sti problemucci che si leggono sul forum!!!!!

bellissima...io l'ho prenotata 3 giorni fa...e nn vedo l'ora ke arrivi!!!:D
Grazie per i complimenti e congratulazioni per l'acquisto!
Miky sono contento che non ti abbiano fatto storie. Domani ritiro la mia piccolina... speriamo bene: con tutti sti problemucci che si leggono sul forum!!!!!

Stai tranquillo è una gran macchina, è una goduria guidarla, i problemi nella maggior parte dei casi vengono risolti, tutto sta nel trovare dei concessionari competenti e che sanno affrontare i problemi con molta professionalità. Io sono stato fortunato

Ciao Micky "vicino di casa".. veramente bella ne vedo una esternamente simile alla tua tetto a parte quasi tutti i giorni e devo dire che come abbinamento è splendida.....magari se capita l'occasione di vederla dal vivo...

X