Re: Alfa Giulietta- 2.0 jtdm2 140cv- distinctive- rosso alfa- 2011 - AN
Ragazzi; sono stato titubante fino ad ora nel parlare di 2 piccoli problemi avuti con la mia giulietta, macchina eccezionale, ma pultroppo ho da reclamare, primo giorno appena ritirata, mi accorgo di un bel intaglio sulla pelle del sedile passeggero anteriore, era nascosto dal bracciolo anteriore ma il mio occhio lo ha notato e subito ho telefonato al concessionario, e per fortuna è stato sostituito con molta professionalità da parte del concessionario, ultimo problema molo piu grave, cofano motore non verniciato a dovere, in alcuno foto si nota, guardate attentamente il cofano motore lato passeggero si nota che il colore rosso nello spigolo verso il parabrezza è decisamente molto piu chiaro, dopo averla lavata ho visto questa differenza di colore, sono gia stato in concessionaria e hanno provato con del polish a mano poi addirittura con la macchina levigatrice ma niente da fare rimane, il bello è che si vedo soltanto al'aperto e in luoghi ombreggiati, al sole la vernice è tutta in tinta non si nota nulla, ora devo portarla lunedi al concessionario e passera il commissario alfaromeo di zona per vedere se passarla in garanzia, io ho molta paura che non venga visto questo difetto perche come ho precisato si vede solamente in particolari condizioni, il carrozziere di fiducia mi ha detto che è un problema del fondo della vernice. Speriamo bene vi terro informati.