Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - my2014 - Exclusive - Rosso Alfa - 2014 - VI

Sono da 18.
Se sei interessato al modello chiaro della "collezione" ti metto in contatto con un mio amico che li vuole vendere perché ha preso i turbina.
Io sto cercando uno da 17. No 18 troppo grandi. Per il contatto del tuo amico grazie ma nn é una spesa che devo fare subito. Ma più in là per ora sto facendo altro. Devo comprare la ruota di scorta il kit poi revisione e tagliando con cinghia distribuzione :)
 
No, repliche....
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Sono da 18.
Se sei interessato al modello chiaro della "collezione" ti metto in contatto con un mio amico che li vuole vendere perché ha preso i turbina.
Cmq ripeto quella dei cerchi sarà un altra spesa che farò certo sono ancora indeciso perché i miei mi ci sono affezionato e nn sono poi così male
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ed aggiungo cinesi...
Io ho i replica a turbina da 18" ma della WSP Italy che ha la fonderia in Italia basta verificare sul sito...
Dopo 3 anni sono perfetti.
Metal nn so io nn mi sono mai interessato di marche dei cerchi in lega preferirei sempre originale ma da 17 originali nn mi piacciono tanto hanno tutti disegni semplici, tanto vale lascio i miei e li faccio sistemare che hanno qualche graffietto specialmente i 2 davanti i 2 dietro sono intatti. Io cerco un 17 originale con disegno particolare.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Metal nn so io nn mi sono mai interessato di marche dei cerchi in lega preferirei sempre originale ma da 17 originali nn mi piacciono tanto hanno tutti disegni semplici, tanto vale lascio i miei e li faccio sistemare che hanno qualche graffietto specialmente i 2 davanti i 2 dietro sono intatti. Io cerco un 17 originale con disegno particolare.
Tutto cio' che e' originale da 17" li puoi ordinare all'alfa come ricambi ma sono quelli che trovi a caralogo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capito cmq ho guardato quelli della wps e ci sono da 17 a turbi a belli grazie :) almeno so dove indirizzarmi quando li prenderò
 
  • Like
Reactions: metal jacket