Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Nero Etna - 2016

ci sono officine meccaniche apposite.. io so che ce n'è una a san giorgio vicino napoli ma ci sono in tutta italia..
chiedi a korm che lui ne conosce una a milano
Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
A Milano c'è Cappelli.

Tempo fa avevo fatto rifare 4 ammortizzatori alla mia 145...
350 euro tutto incluso.

Su dossi, avvallamenti, giunti autostradali andava meglio..

Poi alla fine ci avevo messo lo stesso le molle più corte

Giorno ragazzi montato scarico ss900r più dam posteriore originale. Per la rimappatura non tutti tendono a lasciare i grafici come fanno molti altri tendono a tenerseli per se e mostrarlo solamente comunque sia ho preso appuntamento da un altro mappatore poiché L erogazione attuale non è di mio gradimento ecco foto e video annessi:)

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
IMG_0501.JPG
IMG_0535.JPG
IMG_0493.JPG
IMG_0450.JPG

qui piccoli scoppiettii agli alti ma ancora senza rigenerazione appena rigenera ne farò un altro spero che piaccia. X me il rumore non è malvagio dentro non si sente nulla ma da fuori la gente si gira quindi suppongo si senta abbastanza. Per essere una macchina originale e solo mappa sono molto soddisfatto

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Giorno ragazzi montato scarico ss900r più dam posteriore originale. Per la rimappatura non tutti tendono a lasciare i grafici come fanno molti altri tendono a tenerseli per se e mostrarlo solamente comunque sia ho preso appuntamento da un altro mappatore poiché L erogazione attuale non è di mio gradimento ecco foto e video annessi:)

Rimappatura iniziale fin troppo sempliciotta. +28CV + 50 di coppia da come la sento sembra copia incolla e non lavorata come avevo precedentemente chiesto. Ad aprile appuntamento da un altro molto più serio e ben quotato

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
X