Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Sport Pack Carbon - Nero Alfa - Puglia

opachi sono del pacchetto carbon look alfa romeo
Allora sono ancora più forti del colore in lega normale che potrebbe consumarsi il lucido(rarissimo).

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta e la conoscenza che mi state offrendo tutti. Vi aggiornerò appena arriverà il gioiellino!!!!

CIAO BENVENUTO. COMPLIMENTI

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie luigiuly:). Wolfman al momento non dispongo di garage purtroppo ecco xk sto cercando il miglior prodotto possibile e i migliori accorgimenti per preservare tutte quelle parti maggiormente sensibili agli agenti atmosferici.

Grazie luigiuly:). Wolfman al momento non dispongo di garage purtroppo ecco xk sto cercando il miglior prodotto possibile e i migliori accorgimenti per preservare tutte quelle parti maggiormente sensibili agli agenti atmosferici.
Con il sole forte niente ti salva l auto.

vedrò di essere più accorto su tutto cosi compenserò l esposizione al sole

volevo fare lo spiritoso..il problema è che non c'è nessun prodotto miracoloso e i segni del tempo li vedrai tutti soprattutto ora che la macchina è nuova.. noterai ogni piccola nuova imperfezione. io ho un grosso problema con la mia giulietta (nero etna) e i suoi moscerini spiaccicati sul muso che lasciano aloni indelebili (finora non ho trovato prodotti validi, ho provato anche un polish leggero ma niente)... forse solo lucidandola...percio goditela

un consiglio che ti do,detto da uno come me (maniaco) per farti capire come tengo i cerchi,ho comprato uno specie di spazzolino setole morbidissime per entrare in tutti i punti piu critici dei razzi,piu sei meticoloso e peggio e,anche perche tu la tieni come oro,ma purtroppo gli altri se ne fregano e di gente cosi ce ne in quantita' industriale. concordo in pieno con wolfman goditela per com'e senno rischi come me di ammalarti;)

• Like
Reactions: kormrider
X