Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Sport Pack Carbon - Nero Alfa - Puglia

Grazie per la risposta e la conoscenza che mi state offrendo tutti. Vi aggiornerò appena arriverà il gioiellino!!!!
 
CIAO BENVENUTO. COMPLIMENTI
 
Grazie luigiuly:). Wolfman al momento non dispongo di garage purtroppo ecco xk sto cercando il miglior prodotto possibile e i migliori accorgimenti per preservare tutte quelle parti maggiormente sensibili agli agenti atmosferici.
 
Grazie luigiuly:). Wolfman al momento non dispongo di garage purtroppo ecco xk sto cercando il miglior prodotto possibile e i migliori accorgimenti per preservare tutte quelle parti maggiormente sensibili agli agenti atmosferici.
Con il sole forte niente ti salva l auto.
 
vedrò di essere più accorto su tutto cosi compenserò l esposizione al sole
 
Grazie luigiuly:). Wolfman al momento non dispongo di garage purtroppo ecco xk sto cercando il miglior prodotto possibile e i migliori accorgimenti per preservare tutte quelle parti maggiormente sensibili agli agenti atmosferici.
volevo fare lo spiritoso..il problema è che non c'è nessun prodotto miracoloso e i segni del tempo li vedrai tutti soprattutto ora che la macchina è nuova.. noterai ogni piccola nuova imperfezione. io ho un grosso problema con la mia giulietta (nero etna) e i suoi moscerini spiaccicati sul muso che lasciano aloni indelebili (finora non ho trovato prodotti validi, ho provato anche un polish leggero ma niente)... forse solo lucidandola...percio goditela
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un consiglio che ti do,detto da uno come me (maniaco) per farti capire come tengo i cerchi,ho comprato uno specie di spazzolino setole morbidissime per entrare in tutti i punti piu critici dei razzi,piu sei meticoloso e peggio e,anche perche tu la tieni come oro,ma purtroppo gli altri se ne fregano e di gente cosi ce ne in quantita' industriale. concordo in pieno con wolfman goditela per com'e senno rischi come me di ammalarti;)
 
  • Like
Reactions: kormrider