Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Sport Pack Carbon - Nero Alfa - Puglia

ci proverò anche se con quelle che ho avuto in precedenza ero abbastanza fissato, premetto non erano alfa, quindi credo che con questa meraviglia che arriverà sarà ancor peggio visto che è praticamente un sogno realizzato finalmente!:) Vedremo;)
 
perché siete così pessimisti.. i trattamenti nanotech hanno la loro funzione e se fatti bene sono molto
efficaci…

sul sito: lacuradellauto.it trovi di tutto e di più..
poi se ti rivolgi a qualche professionista per trattamenti nanotech vedrai che la tua
giulietta resterà nuova a lungo.. ovvio che ci vogliono almeno 2000 euro..



se vui evitare di spendere in additivi ti basta fare rifornimento con il gasolio premium

total/erg diesel excellium
Q8 hi q diesel
esso supreme diesel

per lavarla vai tranquillo con l'iron x come decontaminante ed evita sempre i rulli degli autolavaggi automatici..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ma agli autolavaggi fai da te si puo usare la spazzola quella a mano da dove esce shampoo per l auto o meglio spugnetta personale sempre a mano?
 
io la lavo con la spazzola degli autolavaggi quella che intendi tu per capirci, e ti posso assicurare che va benissimo, non ho mai notato qualche graffio, o vernice rovinata
 
io la lavo con la spazzola degli autolavaggi quella che intendi tu per capirci, e ti posso assicurare che va benissimo, non ho mai notato qualche graffio, o vernice rovinata


sui colori chiari non si vede...
Ma sul blu o il nero non c'è scampo...


ma agli autolavaggi fai da te si puo usare la spazzola quella a mano da dove esce shampoo per l auto o meglio spugnetta personale sempre a mano?

se ci tieni davvero lavala a mano trattando e decontaminando le superfici....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
si infatti sul blu scuro o nero potrai avere qualche problema:)
 
Screenshot_20180628-080450.jpg
Questo prodotto è buono e delicato per la pulizia della mia imminente pantera?:) Ovviamente da pulire con panno swiffer;) Attendo suggerimenti:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 168636 Questo prodotto è buono e delicato per la pulizia della mia imminente pantera?:) Ovviamente da pulire con panno swiffer;) Attendo suggerimenti:)
In genere i prodotti mafra sono buoni, io non uso nulla per gli interni, in ogni caso non esagerare con le quantità perché talvolta creano chiazze o aloni sulle plastiche vecchie.