Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Sprint - Nero Pastello -2016 (CZ)

Molto bella! Complimenti!

Bel regalo x l'anno nuovo
Complimenti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti...
Il 2.0 JTDm 150cv onestamente non ho avuto modo di provarlo... ho provato solo il 1.6 105 cv ed il 2.0 da 175cv TCT
Quest'ultimo è una bomba e credo che questo da 150cv paradossalmente abbia alcune caratteriste superiori... penso alla coppia, che è da 380 Nm, che dovrebbe garantire un "attaccamento al sedile" maggiore, oltre che una ripresa migliore a marce alte... Sono sicuro che ci sarà da divertirsi.
Ho letto un po' di pareri contrastanti in merito ai consumi, ma visto il tipo di strada che farà, credo che la media dei 17.5/18 km/l non avrà problemi a mantenerla.

E' proprio un bel modo di iniziare l'anno nuovo...
La 159, dopo quasi 10 anni andava sostituita, non tanto per lo stato della macchina (meccanicamente ed esteticamente perfetta), ma per il discorso che nel momento in cui si fossero presentati degli interventi costosi, il gioco non valeva la candela.
La promo di dicembre era molto allettante e cosi... ne abbiamo approfittato!!

Ormai l'attesa è agli sgoccioli... entro venerdi/sabato la portiamo via dalle grinfie del concessionario!!! ehehehehe

Secondo voi quanto ci vuole per farla "sciogliere"... Qualche migliaio di chilometri...??

p.s. un paio di foto della 159, per una questione di rispetto... non possono mancare!!

IMG_20151228_165454.jpgIMG_20151228_165638.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao quanto tempo fa l'hai ordinata? Io da 2 mesi ma niente ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao quanto tempo fa l'hai ordinata? Io da 2 mesi ma niente ancora

Ciao... Era in pronta consegna.
É arrivata in concessionaria il 22... Immatricolata ed in attesa di essere ritirata. ;-)

Se ti può consolare, la mia mito l'ho attesa quasi 70 giorni!!!

Ovviamente come dici tu, su colori scuri come il nero o il rosso stesso (anche se su quest'ultimo non è affatto male), questo stile "black", perde un pochino, a differenza delle versioni bianche o similari, dove tutto risalta di più... Ma nel complesso, tra il nero della vernice e le finiture scure, risulta più "cattiva"... a spezzare un po' ci sono i cerchi ;-)

Io ho una mito nera con tutte le finiture cromo lucide e ci stanno benissimo, ma devo dire che queste non mi disturbano affatto!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie mille... il 1.6 è ottimo, te lo dice uno che lo guida sulla mito da 5 anni (1.6 120cv)...
Ma venendo da una 159 1.9 JTDm 150cv, il corso naturale era dettato dal 2.0 JTDm 150cv...
Il 175cv non è stato preso in considerazione solo x un motivo... CAMBIO AUTOMATICO... ahahahahahahahhah

Ho avuto anch'io la 159.1.9 qtronic me l'hanno valutata bene a 180.000 km all'ora ho preso anch'io un pronta consegna... Che dire .. Sono passato da i 14 al litro ai 21
images.tapatalk_cdn.com_16_01_05_ce262f6cc7c921404d8cf48010a31be8.jpg

Grazie a tutti...
Il 2.0 JTDm 150cv onestamente non ho avuto modo di provarlo... ho provato solo il 1.6 105 cv ed il 2.0 da 175cv TCT
Quest'ultimo è una bomba e credo che questo da 150cv paradossalmente abbia alcune caratteriste superiori... penso alla coppia, che è da 380 Nm, che dovrebbe garantire un "attaccamento al sedile" maggiore, oltre che una ripresa migliore a marce alte... Sono sicuro che ci sarà da divertirsi.
Ho letto un po' di pareri contrastanti in merito ai consumi, ma visto il tipo di strada che farà, credo che la media dei 17.5/18 km/l non avrà problemi a mantenerla.

E' proprio un bel modo di iniziare l'anno nuovo...
La 159, dopo quasi 10 anni andava sostituita, non tanto per lo stato della macchina (meccanicamente ed esteticamente perfetta), ma per il discorso che nel momento in cui si fossero presentati degli interventi costosi, il gioco non valeva la candela.
La promo di dicembre era molto allettante e cosi... ne abbiamo approfittato!!

Ormai l'attesa è agli sgoccioli... entro venerdi/sabato la portiamo via dalle grinfie del concessionario!!! ehehehehe

Secondo voi quanto ci vuole per farla "sciogliere"... Qualche migliaio di chilometri...??

p.s. un paio di foto della 159, per una questione di rispetto... non possono mancare!!

Visualizza allegato 120142Visualizza allegato 120143
E il concessionario porterà via dalle vs grinfie il denaro [emoji2]

sent from my P760 using tapatalk

Ho avuto anch'io la 159.1.9 qtronic me l'hanno valutata bene a 180.000 km all'ora ho preso anch'io un pronta consegna... Che dire .. Sono passato da i 14 al litro ai 21
images.tapatalk_cdn.com_16_01_05_ce262f6cc7c921404d8cf48010a31be8.jpg

E il concessionario porterà via dalle vs grinfie il denaro [emoji2]

sent from my P760 using tapatalk

Fare di media 21 km/l con un 2.0 150cv sarà impossibile... Con il 1.6 sicuramente è fattibile (anche x esperienza personale)... Ma passare dai 13/14 a 17/18 sarebbe già ottimo!!

In pronta consegna c'era questa ed una distintive con lo stesso motore ed in più il nav... Non ci ho pensato due volte. È arrivata il 22 dic, il tempo delle scartoffie e di immatricolarla e giorno 12 gennaio, alle 16.00 potrà avere l'onore di essere guidata!!! Ehehehehehe

X