Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Sprint - Nero Pastello -2016 (CZ)

Forse solo 105 cv sono un Po pochini. ,avrei fatto minimo un 115

sent from my P760 using tapatalk
 
X la Giulia avremo:
2.0 benzina da: 200/280/350hp
3.0v6: 510hp
2.2ds: 150/180/210hp

Quindi il più scarso 2.2 ds da 150hp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X la Giulia avremo:
2.0 benzina da: 200/280/350hp
3.0v6: 510hp
2.2ds: 150/180/210hp

Quindi il più scarso 2.2 ds da 150hp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Anche se non per i comuni mortali, hai dimenticato tra i diesel il 3.0 V6 Bi-Turbo da 335cv!! ;-)

Detto ciò, se avete la Giulietta MY14 con Uconnect 5", potreste dirmi le misure dello schermo?? Grazie ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse solo 105 cv sono un Po pochini. ,avrei fatto minimo un 115

sent from my P760 using tapatalk


Personalmente non ho capito la scelta iniziale di dotare il 1.6 di solo 105cv, invece che direttamente di 120cv (come su Mito)...
Io ho provato questo motore sia sulla prima serie che sul restyling ed il dovere suo lo fa, ma certamente non brilla per "stupore".
Secondo me, ora che hanno introdotto il 1.6 JTDm 120cv, l'auto ha acquisito molto più equilibrio e brillantezza...
Seppur la coppia sia rimasta uguale, 15 cv in più sono sicuramente una cosa positiva, sia per le prestazioni (meno sforzo e più fluidità) che per i consumi...
E' il giusto compromesso tra piacere di guida (in Dynamic sorprende), dando un occhio ai consumi e consti di gestione!!

Personalmente me lo tengo stretto sulla Mito... ;-)
 
Personalmente non ho capito la scelta iniziale di dotare il 1.6 di solo 105cv, invece che direttamente di 120cv (come su Mito)...
Io ho provato questo motore sia sulla prima serie che sul restyling ed il dovere suo lo fa, ma certamente non brilla per "stupore".
Secondo me, ora che hanno introdotto il 1.6 JTDm 120cv, l'auto ha acquisito molto più equilibrio e brillantezza...
Seppur la coppia sia rimasta uguale, 15 cv in più sono sicuramente una cosa positiva, sia per le prestazioni (meno sforzo e più fluidità) che per i consumi...
E' il giusto compromesso tra piacere di guida (in Dynamic sorprende), dando un occhio ai consumi e consti di gestione!!

Personalmente me lo tengo stretto sulla Mito... ;-)
Esattamente

sent from my P760 using tapatalk
 
Nel senso che pago tasse ed assicurazione per 105 cv ma l'ho mappata al ritiro in concessionaria.
 
Beh, si... ufficialmente risulta un 105cv...
Per curiosità, a quanto sei arrivato con la mappatura??

Personalmente non sono molto propenso a questo tipo di interventi, seppur se fatti bene e soprattutto non in maniera estrema, migliorano consumi e prestazioni, rimanendo in sicurezza (15-20cv in più con annessa coppia proporzionata)... Tutto ciò che va oltre, comincia a diventare "A DISCREZIONE DEL PROPRIETARIO"...
Resta di fatto che come costi, sicuramente si ha un vantaggio visto che risulta in versione "stock".
 
X