Eccola qui ragazzi... ALFA ROMEO GIULIETTA 2.0 JTDm 150cv SPRINT!!
E' stata una giornata lunga ma alla fine ne è valsa la pena... Arrivati in concessionaria, ci hanno accompagnato in una stanza apposita dove c'era lei, "vestita" di rosso.
Dopo le foto di rito, il responsabile dell'officina piano piano l'ha scoperta e come nel 2010 per la Mito, anche oggi ho provato una grandissima emozione!!!
Piano piano il rosso faceva spazio al nero, cattivissimo e luccicante... semplicemente PERFETTA!!
io ho avuto l'onore di guidarla per i primi km, andando a fare rifornimento, prima di ritornare in concessionaria per sbrigare le ultime cosette, per poi lasciare il "trono" a mio padre, com'era doveroso fare... non vi sto neanche a dire le belle sensazioni di questi 30 km verso casa.
Poi lasciatemelo dire ma, nera con questo allestimento, spacca di brutto!!
Spero di poterla guidare molto presto e di farle qualche scatto degno... ma non potevo non presentarvela.
Grazie a tutti voi,
D.
p.s. una menzione speciale va alla 159... è stata veramente dura lasciarla li. vi dico solo che ad un'ora dalla consegna, stavamo pensando di tenere anche lei, annullando la permuta... ma poi ha prevalso la razionalità e penso che sia stata la scelta giusta, per tutta una serie di fattori.