Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Sprint - Nero Pastello -2016 (CZ)

IMG_20160112_161536.jpgIMG_20160112_161547.jpgIMG_20160112_161551.jpgIMG_20160112_161648.jpgIMG_20160112_163441.jpgIMG_20160112_163451.jpg

Eccola qui ragazzi... ALFA ROMEO GIULIETTA 2.0 JTDm 150cv SPRINT!!

E' stata una giornata lunga ma alla fine ne è valsa la pena... Arrivati in concessionaria, ci hanno accompagnato in una stanza apposita dove c'era lei, "vestita" di rosso.
Dopo le foto di rito, il responsabile dell'officina piano piano l'ha scoperta e come nel 2010 per la Mito, anche oggi ho provato una grandissima emozione!!!
Piano piano il rosso faceva spazio al nero, cattivissimo e luccicante... semplicemente PERFETTA!!

io ho avuto l'onore di guidarla per i primi km, andando a fare rifornimento, prima di ritornare in concessionaria per sbrigare le ultime cosette, per poi lasciare il "trono" a mio padre, com'era doveroso fare... non vi sto neanche a dire le belle sensazioni di questi 30 km verso casa.
Poi lasciatemelo dire ma, nera con questo allestimento, spacca di brutto!!

Spero di poterla guidare molto presto e di farle qualche scatto degno... ma non potevo non presentarvela.

Grazie a tutti voi,

D.

p.s. una menzione speciale va alla 159... è stata veramente dura lasciarla li. vi dico solo che ad un'ora dalla consegna, stavamo pensando di tenere anche lei, annullando la permuta... ma poi ha prevalso la razionalità e penso che sia stata la scelta giusta, per tutta una serie di fattori.

• Like
Reactions: Matteo84l
Tantissime felicitazioni e a presto sulla strada. [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Congratulazioni per l'acquisto.
Ed n plauso anche alla 159,che presto troverà un altro padrone [emoji2]

sent from my P760 using tapatalk

Grazie per i complimenti... Devo dire che mi ha trasmesso ottime sensazioni. Rispetto alla 159, mio padre ha notato subito la differenza... Non ridurrei il discorso a "migliore o peggiore", ma semplicemente direi... DIVERSA!!

Il motore spinge, ma si percepisce che è ancora legato... Per il resto, grande comfort e comodità, ma la cosa che mi ha lasciato senza parole è la silenziosità!! Non si sente nulla da dentro, così come dall'esterno: se!bra quasi che non sia accesa...

Non resta che scoprirla!!! ;-)

Eh già... Spero in una seconda giovinezza della 159 con qualcuno che la sappia apprezzare, così come abbiamo fatto noi.
Mi auguro di non beccare mai l'annuncio di vendita sul loro sito... Ehehehehehe troppi ricordi.

OK... Presto altre foto!! :)
Grazie ancora!!

Auguri x la nuova giuly.. Spero di nn essere invadente ma credo siano d obbligo i 18 su allestimento sprint... Un 5 fori o turbina brunito ci starebbe da dio Sec me..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

230.000 km tondi tondi...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Auguri x la nuova giuly.. Spero di nn essere invadente ma credo siano d obbligo i 18 su allestimento sprint... Un 5 fori o turbina brunito ci starebbe da dio Sec me..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao Mattia... grazie mille!!!
Invadente? Ahahahahahhahahhah assolutamente no.
Guarda, fosse stata bianca, avrei optato per i bruniti, possibilmente da 18" tutta la vita. Ma sul nero, è meglio avere un po' di contrasto (sempre se non ti chiami Batman!! Ehehehehehe), così da non renderla troppo "pesante".

Poi in futuro non si sa mai!! ;-)

Io avrei continuato a fargliene fare degli altri.
Perché poi entri nell'ottica di quanti ne riuscirò a fare?
Associata sempre alla giulietta

sent from my P760 using tapatalk

Beh si, indubbiamente...
Ma vista l'età, il valore e i possibili interventi "di rilievo" da fare, approfittando di questa offerta, si è arrivati a questa situazione.
In altre circostanze avremmo tenuto la 159 senza problemi, anche perché è veramente tenuta bene.
Tieni anche conto che la Giulietta farà molti meno km visto che la percorrenza annua di mio padre si è notevolmente ridotta...

X