Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Sprint Speciale - Rosso Alfa - 2015 - RC

Cavalli...asinelli!
Comunque annunciazione annunciazione!
Auto arrivata. Lasciando perdere le condizioni che mi fanno pensare che si siano fatti un giretto a spese mie, il pedale della frizione, che originale aveva una certa resistenza, ora è di burro, come sul tricilindricl suzuki di mia madre...lo odio
 
  • Like
Reactions: ziopalm
l'importante è che vada bene
 
  • Like
Reactions: Ninime
l'importante è che vada bene

Si..dopo iniziali impuntamenti sembra essere più fluida anche la cambiata. Oggi, dopo circa 400km sembra che il pedale sia più duro, ma forse è dovuto al freddo bestia che c'è...
Comunque mai più in questa officina, per quanto mi riguarda: tralasciando i ritardi, le notizie sui lavori che dovevo chiedere io e mai hanno anticipato loro, idem col preventivo spese; avevo il led anteriore e hanno scollegato tutto, cavi trovati raccolti e tenuti con una fascetta nel cofano motore, di cui devo ancora lamentarmi con alfa Romeo. Hanno lasciato dentro un foglio di convergenza fatta: l'auto era perfetta, prima, ora no: andando dritto il volante resta inclinato verso sinistra di qualche grado
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Collega ma duva si??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Collega ma duva si??

L'auto era a Padova.
Ho chiamato assistenza clienti lamentando il fatto del led non funzionante e mi hanno detto che "non essendo una componente dell'auto non possono valutare se funzionante o no, come ispezione, quindi non possiamo aprire una segnalazione". Ho capito, sig. Alfa Romeo customer care, ma se io porto l'auto con una modifica funzionante, al riprenderla l'auto deve aver riparato il guasto e la modifica deve comunque essere lì, devo poter riprendere l'auto nelle stesse condizioni (frizione nuova a parte) di quando l'ho lasciata.
Finisce che non si può notificare il disservizio. Non si può neanche lasciare una nota di demerito all'officina. Insomma, se uno lavora a cazzo di cane, continuerà a farlo, perché alfa Romeo non si cura di segnalare queste cose. Dovrebbe essere marchio premium, però...naturalmente nella mia solita officina, sempre alfa Romeo, smontano e rimontano tutto come era prima, anche il led, nonostante fosse una modifica non originale...