Una cosa simile, anche peggio, è successa anche a me tanti anni fa' quando avevo la tipo 1.1 benzina, un polmone, pesante, e con il 1.1 non cammina un cavolo e beveva più di una Ferrari, figurati che dopo la tipo mi sono comprato la 33 Imola, la mia prima Alfa, avrà consumato quella? Be consumava meno della tipo, tornando all'accaduto ero con questa tipo, eravamo in 5 davanti uno con una semplice y10 andava pianissimo, non appena provavo a superare mi accellerava, lo faceva apposta perché quando gli stavo di fianco mi rideva e accellerava, a fatto così per parecchie volte, gli volevo menare giuro. Ma da noi per le strade ci si rincotra sempre, e quello non l'avevo dimenticato, l'ho riscontrato poco dopo quando avevo preso la 33, e mi sono vendicato, e se mi sono vendicato, gli ho fatto lo stesso trattamento, ed ovviamente poi lancia y10 VS 33 Imola ha preso le bastonate [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]Le uniche Ferrari sulla mia strada mentre guidavo le ho incontrato che avevo la mito: una superata ai 50, mi vergogno io per lui, l'altra rientravo dalla Puglia ed ero sulla salita di trebisacce verso sibari; allora non c'erano i tutor a 90 e si camminava tranquillamente ai 100/110, anche per via della strada larga. C'era un forgone che limitava un po' la visibilità e questo era piantato dietro: io con la mito fremevo e pensavo "questo non si muove a superare: se avessi avuto il Ferrari ero già a casa". Finalmente inizia il rettilineo e ho la visibilità necessaria per superare entrambe le vetture in sicurezza: lo stronzo allora mi fa vedere la differenza tra un 1.3jtdm2 e un Ferrari, accelerando mentre sto per superarlo e lasciandomi 150m in quella che mi è sembrata una frazione di secondo...