Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Nero Etna - MY16

E precisa alla mia...bellissimo mezzo....ha il cambio manuale o automatico?
 
  • Like
Reactions: Chris Fender
Bellissima stessi interni della mia xò esternamente la mia e rosso Alfa....
Rosso esternamente e tabacco dentro non é uni dei miei abbinamenti preferiti, ma le volte che potevo scegliere il colore dell'auto da comprare ho sempre scelto il rosso, essendo il mio colore preferito [emoji16] . Infatti anche con la Giulietta avevo puntato subito al Rosso Alfa, o (anche se non é il blu uno dei miei colori favoriti) il Blu Misano, che in questo caso é un colore eccezionale [emoji7]. Io l'ho trovata già di questo abbinamento che per i miei gusti é perfetto. Anche se, essendo mooolto fissato con la pulizia della macchina, il nero é una vera sfida [emoji28]
 
E precisa alla mia...bellissimo mezzo....ha il cambio manuale o automatico?
Manuale [emoji6] anche se alla prossima ho deciso già di prendere un cambio automatico [emoji16]
 
  • Like
Reactions: Arma-78
La mia e' col cambio automatico....e ti giuro è davvero comoda....hai ragione sul colore...ha colpito anche me il nero etna per le sue sfumature...non passa inosservata
 
  • Like
Reactions: Chris Fender
La mia e' col cambio automatico....e ti giuro è davvero comoda....hai ragione sul colore...ha colpito anche me il nero etna per le sue sfumature...non passa inosservata
Si non é il classico nero, ha davvero delle belle sfumature sotto al sole, poi con gli interni tabacco le dona davvero una certa classe [emoji16] . Per il cambio ti do ragione, la provai in una giulietta di un amico, comodissimo [emoji24]
 
  • Like
Reactions: Arma-78
Co concordi pienamente con voi....
Nero bello ma molto difficile da tenere pulito,cambio automatico per me e stata una scelta imprescindibile.
Infatti la mia e rosso alfa con tct
IMG_20180819_175542.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto