Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

Finalmente una bella storia d'amore in un forum di motori.

Chi è stato il tuo venditore se puoi dirmelo....anche solo le iniziali?
Grazie None [emoji173]

Eds. [emoji111]
 
  • Like
Reactions: None
Ma è un tuo collega?!? [emoji57] se vuoi MP.
Diciamo....[emoji6] .
E che io quando trovo qualcuno che si lamenta o che sia soddisfatto del prodotto/comportamento glielo faccio sapere.....così si danno una regolata. Io sto con loro, ma anche con voi (noi).......[emoji6]
 
Gran bella storia e Gran bel pezzo di macchina.... complimenti !!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Se non ci sono tante differenze col 1.6 120 di consumi e sono più che accettabili vale la pena come motore questo 2.0 150 consumi ottimi andando a passo normale e magari beve un po' di più usandolo in modo sportivo com'è giusto che sia,alla fine con tutte andando forte consumano molto :p:p


ci sono 60Nm di coppia che ballano....
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Sicuramente il tuo è l'approccio migliore. E a detta di alcuni ci sono olii migliori e la garanzia non dovrebbe essere inficiata a fare il cambio fuori da alfa, a rigor di legge; sappiamo che però in fase di rivendita qualcuno si attacca alla qualunque per abbassare il prezzo. Concordo che spesso si tratta di accordi commerciali ma che, comunque, le case usino prodotti di una certa qualità: ho letto un articolo in cui si parlava di pneumatici che mi ha un po' aperto gli occhi e fatto capire tante cose. Per il resto, l'importante è trattare con cura l'auto, senza farsi troppe...pensieri che magari poi ci confondono solo senz aportare effettivi benefici all'auto.

che le gomme originali di primo equipaggiamento non sono e non saranno MAI le stesse delle altre gomme comprate dai vari gommisti... Anche a parità di marca indice di tenuta ecc..ecc..


Neanche io mi capacito di questa cosa...
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che le gomme originali di primo equipaggiamento non sono e non saranno MAI le stesse delle altre gomme comprate dai vari gommisti... Anche a parità di marca indice di tenuta ecc..ecc..


Neanche io mi capacito di questa cosa...

Teoricamente si, se si richiedono specificamente quelle con omologazione propria dell'auto. AR è lomologazione per alfa romeo.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce