Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

#backto5fori17for[emoji300]

IMG_20171126_134442~2_20171126151312445.jpg


#amorepuro[emoji171]
 
Grazie Paolino! Aspettiamo di vedere la tua in allestimento veloce...che sta per arrivare! Auguri anche a te!
27 sera la ritiro non vedo l ora sto fremendo guarda ahha fammi indovinare a giudicare dalle foto hai la passione per la fotografia eh
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
27 sera la ritiro non vedo l ora sto fremendo guarda ahha fammi indovinare a giudicare dalle foto hai la passione per la fotografia eh
Smarò ancora due giorni! Dai che arriva! Sì mi piace la fotografia ma da totale amatore. Sono appassionato di telefoni e mi diverto a vedere fin dove si possono spingere nella parte foto/video. Devo dire che mi diverte abbastanza. Ma tutto sta nel soggetto. Vedrai che il 27 quando la ritiri con i suoi bei dam a baffo rosso all'improvviso qualsiasi foto verrà stupenda. [emoji41] Tra l'altro nera coi baffi rossi starà benissimo. Ma gli scarichi hai i maggiorati Alfa, serie, o pensavi a qualcosa di sfizioso? [emoji57]
 
  • Like
Reactions: GMG e Paolino1
Smarò ancora due giorni! Dai che arriva! Sì mi piace la fotografia ma da totale amatore. Sono appassionato di telefoni e mi diverto a vedere fin dove si possono spingere nella parte foto/video. Devo dire che mi diverte abbastanza. Ma tutto sta nel soggetto. Vedrai che il 27 quando la ritiri con i suoi bei dam a baffo rosso all'improvviso qualsiasi foto verrà stupenda. [emoji41] Tra l'altro nera coi baffi rossi starà benissimo. Ma gli scarichi hai i maggiorati Alfa, serie, o pensavi a qualcosa di sfizioso? [emoji57]
Ho i maggiorati cromati di serie ma stavo guardando questi non omologati:
IMG-20171212-WA0008.jpg
IMG-20171212-WA0018.jpg
cmq anche io dopo i permessi di root spingo abbastanza ahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho i maggiorati cromati di serie ma stavo guardando questi non omologati: Visualizza allegato 155963Visualizza allegato 155964 cmq anche io dopo i permessi di root spingo abbastanza ahaha
Ellllllllaaaaaaammadonna!!!! Che figata!!!! Io avevo guardato Utler che non era male, questo è una bomba con gli inserti intercambiabili! Sono sempre titubante ad uscire dall'omologazione che ho tutta la garanzia pagata...ma col motore che abbiamo basterebbe pochissimo per farci girare la testa al contrario!
È veramente fighissimo sto set!
 
  • Like
Reactions: Paolino1