Tappa 2.
Pirenei, passo Aragnouet: bufera.
Che mezzo la Giulietta. Che cazzo di mezzo.
Chapeau all'elettronica, gestione giri e controllo trazione. Michelin Alpine 5 perfette. Q2 che lavoro incredibile. È stato uno sballo.
(Senza contare la manica di Francesi lasciati a bordo strada a montare le catene.)
Visualizza allegato 156297
Visualizza allegato 156298
Visualizza allegato 156299
Visualizza allegato 156300
Poi svalicato in Spagna solo goduria: anche qui elettronica voto 10: controllo trazione/stabilità, assistenza frenata. (peccato le doppie frecce che danno fastidio, mi sono mancati i 18.)
Porca zozza che bello. Mai così bello.
Visualizza allegato 156301
Una giornata al parco divertimenti.
Prima neve, poi strade da sogno.
Mi son concesso anche due leve e un tratto in D: la spia del controllo trazione sempre accesa. Top.
Sono veramente colpito dalla versatilità e dal livello della bimba. Che mezzi le Alfa Romeo.
Chi non ha cuore non capirà mai.
Visualizza allegato 156302
Visualizza allegato 156303
#senzacuoresaremmosolomacchine
#lameccanicadelleemozioni
#laamo
#[emoji171]
Quando freni a fondo si attivano le 4 frecce danno fastidio ahahMa di quale spia ti riferisci? Era sempre accesa perché eri in A e causa la neve?
Per la spia dice quella dello slittamento che rimane perennemente attiva quando slittaE quali doppie frecce?
Secondo me lui intendeva la spia di slittamento. Io parlo x quello che è successo a me sulla neve con ruote estive in salita è salita senza problema anche se la spia gialla dello slittamento è rimasta accesa tutto il tempo. Il controllo di trazione intende q2 la ruota che fa più trazione viene scaricata li maggior potenza da quello che so ioSi immaginavo per le frecce che si attivano quando Firen bruscamente ma invece la spia per il controllo della trazione, q2 ecc ecc quale sarebbe?? E rimane accesa perché il manto stradale era ricoperto dove è giusto? Poi sicuramente aveva il selettore su A
Grazie Paolino! [emoji119] [emoji378] [emoji772] [emoji41]Ma che spettacolo sveloce, che parole e poi le foto mio dio son stupende eh! Ma come cazzo fai che telefono e ? Ahhaha
Ma serio? Che app usi io ho il 5t ahaha perché non escono così a me ahahaGrazie Paolino! [emoji119] [emoji378] [emoji772] [emoji41]
Si sì mi son divertito come un pazzo. Un attimo di smarrimento ad un certo punto che non credevo più che la strada fosse quella: nessuno e 20cm di neve. Poi c'era una sbarramento con uno spazzaneve che ci ha aperto la strada in alto. Se no non saremmo passati. Telefono One plus 5. Vattelo a vedere. Ti dico solo 8gb di RAM. [emoji12]