Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

le 4 frecce mi si sono accese qualche volta che ho frenato di colpo
Per le 4 frecce, con i 17 mi escono spesso mentre con i cerchi estivi da 18 molto meno, sono più stabili e hanno più inerzia.

• Like
Reactions: Valealfa
[emoji849][emoji849][emoji50]

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
[emoji1] quando vedi la spia del controllo di trazione lampeggiare e ti diverti come un bambino! Grande! #siApreSempre

• Like
Reactions: #SVeloce e GMG
A me si accendono spesso anche su asciutto con i 18, devo preoccuparmi? [emoji21][emoji26]
Farò un salto in officina con il nuovo anno.
Auguri ragazzi

• Like
A me si accendono spesso anche su asciutto con i 18, devo preoccuparmi? [emoji21][emoji26]
Auguri ragazzi
Magari in officina ti diranno che sei tu quello da controllare e quindi potrai stare tranquillo per la Giulietta! [emoji6]
A parte gli scherzi, magari è in parte dovuto agli All Season: avevi montato i CrossClimate se non ricordo male, vero?

Auguri a tutti

[emoji1] quando vedi la spia del controllo di trazione lampeggiare e ti diverti come un bambino! Grande! #siApreSempre
Quando vedi la spia del controllo di trazione e sorridi contento perché sai che c'è una sola cosa da fare: #giùtutta

• Like
Reactions: broken
Auguri ragazzi
Più che in officina direi di fare un salto dal fabbro a farti smontare il ferro da stiro che hai al posto del piede destro. O forse no. #vabenecosì

Magari in officina ti diranno che sei tu quello da controllare e quindi potrai stare tranquillo per la Giulietta! [emoji6]
A parte gli scherzi, magari è in parte dovuto agli All Season: avevi montato i CrossClimate se non ricordo male, vero?

Auguri a tutti
@GMG il pneumatico in effetti è il fattore principale del sistema a mio esperienziale parere. Ovviamente la mescola, il grip e tanto anche la rigidità dello stesso. Contrariamente a quanto ci dice la fisica coi 18, 92 Y PZero nero, ho staccato 8.6espicci sullo 0-100 ed eseguito male. Con i 17 e i Michelin Alpine 5, 94V, ho staccato 8.8espicci d eseguito bene. In frenata 1.68sec 50-0 coi 17 e 1.73 con i 18. Il pneumatico lo fa. Ma ancora forse non ho capito bene come e cosa. Nessun dubbio invece sulla gestione del piede destro. Quello fà. [emoji121] [emoji111] [emoji122] [emoji41]

• Like
Reactions: GMG
Sicuramente i crossclimate non hanno l'aderenza degli stradali puri comunque sono super morbidi, mi sto trattenendo molto per portarli a un anno e mezzo di vita. Poi da quando c'è la prenotazione dal gommista giù tutta (il mio Gommista di fiducia è a 400km, ma questo è un dettaglio)

• Like
X