Il prezzo dei tappetini è ottimo..mi invogli non poco!!
ma sono come gli originali che sono nel configuratore?
Si si non mi sono spiegato io,per la sport si possono ordinare di serie senza problemi i cerchi 5 fori!
intendevo che passando alla super con pack veloce ha di serie i turbina da 17.e i 5 fori argento non si possono inserire neanche a pagamento,cosa che prima si poteva fare!
Comunque se la ordino così,coi turbina,e non mi piacciono so a chi chiedere! ahaha
ah e poi un consiglio ti volevo chiedere..ma per le calotte(considerando il pack veloce e cerchi chiari) tu saresti per il cromo satinato,lucido o grigio titanio? tu hai queste ultime giusto?
In definitiva penso di fare l'ultimo sforzo,sia perché è la mia prima macchina nuova,che prendo come voglio ed anche perché vorrei essere totalmente soddisfatto,senza rimorsi dopo! e poi perché avendo già abbondantemente "elaborato" la mia audi(colore compreso da argento a blu
) ora vorrei farla da subito come mi piace e poi,per quanto possibile, non rimetterci più le mani... poi credo modificare gli interni sarebbe quasi impossibile oltreché più dispendioso! quindi domani...
ciaoooo e grazie!!!