Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 TV

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

può anche darsi e non vorrei contraddire ciò che ti ha detto il tuo concessionario, ma a me sa tanto di scusa campata in aria giusto per prendere del tempo per ordinare una nuova sd.
poi magari sono io che sono un tipo sospettoso...
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

può anche darsi e non vorrei contraddire ciò che ti ha detto il tuo concessionario, ma a me sa tanto di scusa campata in aria giusto per prendere del tempo per ordinare una nuova sd.
poi magari sono io che sono un tipo sospettoso...

io direi o era difettosa e se ne sono accorti quando la stavano attivando o peggio ancora se l'erano persa! :confused:
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

Ragazzi vi presento la mia nuova giulietta 2.0 jtd-m 170 cv!!!
La mia giulietta e arrivata il 14 luglio ma solo ora ho potuto fare delle foto, vi ricordo i suoi optional:
Pack sport 18 con cerchi a fori,
Pack premium plus,
Navigatore satellitare,
cristalli oscurati.

Aspetto dei voisrti commenti e se volete dei pareri sul motore chiedete pure!!!!

ecco le foto della mia giulietta....

Complimentoni!
E' come la mia, solamente non ho in vetri neri ma ho le pinze dei freni maggiorate rosse, il batticalcagno e il parabrezza termico, poi sennò è la sua immagine!
Aggiornaci sul comportamento su strada!:) :) :)
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

Ragazzi questa auto mi impressiona sempre di piu, in questi giorni mi accorgo sempre meglio del Comportamento su strada di quest'auto, prima possedevo una peugeot 308 edevo dire che e tutto un altro mondo, inanzitutto in curva l'auto ha uno sterzo molto preciso anche se in normal un po piu di carico non guasterebbe però in dynamic questo problema scompare, in tutte le prove di riviste veniva elogiato una compattezza di telaio generale molto positiva, io facendo paragone con la mia ex peugeot devo dire che è verissimo. Anche nelle curve piu spinte l'auto ha sempre un appoggio sicuro alle ruote veramente impressionate, e non si scompone piu di tanto nemmeno se si passa su di un tombino in curva, invece la mia ex 308 aveva il posteriore che tendeva a sfuggire un po...
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TV

Ragazzi questa auto mi impressiona sempre di piu, in questi giorni mi accorgo sempre meglio del Comportamento su strada di quest'auto, prima possedevo una peugeot 308 edevo dire che e tutto un altro mondo, inanzitutto in curva l'auto ha uno sterzo molto preciso anche se in normal un po piu di carico non guasterebbe però in dynamic questo problema scompare, in tutte le prove di riviste veniva elogiato una compattezza di telaio generale molto positiva, io facendo paragone con la mia ex peugeot devo dire che è verissimo. Anche nelle curve piu spinte l'auto ha sempre un appoggio sicuro alle ruote veramente impressionate, e non si scompone piu di tanto nemmeno se si passa su di un tombino in curva, invece la mia ex 308 aveva il posteriore che tendeva a sfuggire un po...
Bene:)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2

Ragazzi dopo questa breve pausa dal forum vi posto delle nuove foto della mia giulietta !!!!spero vi piacciano...
 

Allegati

  • IMG_0266.jpg
    IMG_0266.jpg
    137.3 KB · Visualizzazioni: 163
  • IMG_0268.jpg
    IMG_0268.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 168
  • IMG_0270.jpg
    IMG_0270.jpg
    124.8 KB · Visualizzazioni: 166
  • IMG_0272.jpg
    IMG_0272.jpg
    188 KB · Visualizzazioni: 168
  • IMG_0273.jpg
    IMG_0273.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 167
  • IMG_0297.jpg
    IMG_0297.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 159
  • IMG_0293.jpg
    IMG_0293.jpg
    218.6 KB · Visualizzazioni: 306
  • IMG_0288.jpg
    IMG_0288.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 163
  • IMG_0291.jpg
    IMG_0291.jpg
    94 KB · Visualizzazioni: 171
  • IMG_0278.jpg
    IMG_0278.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 166
  • IMG_0287.jpg
    IMG_0287.jpg
    137.4 KB · Visualizzazioni: 161
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2

Belle foto :), sto ansimando che l'auto ancora non mi arriva. Vorrei chiamare il numero alfa per sapere qualcuno ricorda il numero verde?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2

complimenti per la belva davvero bellissima di 2.0 non se ne vedono tante in giro, deve essere una scheggia, ancora complimentoni i cerchi simil-8c sono stupendi e il doppio scarico fa la sua figura .: lol :.

:decoccio: a tutti!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2

Belle foto :), sto ansimando che l'auto ancora non mi arriva. Vorrei chiamare il numero alfa per sapere qualcuno ricorda il numero verde?

Alfa infomore 800 2532 0000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2

bellissima..nn vedo l'ora di avere la mia..ancora pochi giorni..FINALMENTE!!!