Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2013 MI

Cucciolo1980

Alfista principiante
15 Novembre 2009
320
7
19
44
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtd-M 170cv
Ecco la nuova arrivata!!! IMG_1579.JPGIMG_1576.JPGIMG_1581.JPG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2 170cv

bellissima in particolare i cerchi ci stanno benissimo sul colore

Bella!

Ci puoi dire che allestimento è?

- Informazione Pubblicitaria -

Gran bel colore! E bell'abbinamento coi cerchi! Aggressiva!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2013

Grazie ragazzi!!!! :D
Monta il pack sport

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2013

bellissima Giulietta e molto bello il riflesso che si è creato sulla calotta dello specchietto nella seconda foto.... ma i cerchi li hai fatti scurire tu?

bellissima Giulietta e molto bello il riflesso che si è creato sulla calotta dello specchietto nella seconda foto.... ma i cerchi li hai fatti scurire tu?

Grazie mille!!!
Si i cerchi li ho fatti riverniciare, prima erano colore silver

Che bella!!! tanti auguri ^^

Grazie mille!!!
Si i cerchi li ho fatti riverniciare, prima erano colore silver
Come mai hai verniciato tutte le pale della turbina?Nella versione Brunitia originale alfa 5 pale della turbina sono piatte incima e non son verniciate

Come mai hai verniciato tutte le pale della turbina?Nella versione Brunitia originale alfa 5 pale della turbina sono piatte incima e non son verniciate

Se li richiedi bruniti i cerchi sono tutti verniciati.
Non hanno parti non brunite.
Almeno così ho sempre visto....
Comunque ho scelto un altro colore perché li volevo diversi e penso ci stiano meglio sul mio grigio che non il brunito usato x gli originali

X