Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distintive - 2013

Bella bestia...come la mia cambiano solo i cerchi complimenti
 
Poi fa sapere come va, la comincio a prendere in considerazione come mia prossima auto...
 
Poi fa sapere come va, la comincio a prendere in considerazione come mia prossima auto...
Ciao santuzzo va che è una meraviglia già ho fatto un giro prima che il carrozziere ci mettesse mano e ti devo dire che è un salotto che cammina non si sente nulla però appena schiacci il pedale specialmente in d esprime tutto il suo .... è sempre un'Alfa io ho avuto una 147 dal 2003 ad oggi un 115cv con centralina fatta e andava molto bene,ma questa è un'altra storia .
 
Ciao santuzzo va che è una meraviglia già ho fatto un giro prima che il carrozziere ci mettesse mano e ti devo dire che è un salotto che cammina non si sente nulla però appena schiacci il pedale specialmente in d esprime tutto il suo .... è sempre un'Alfa io ho avuto una 147 dal 2003 ad oggi un 115cv con centralina fatta e andava molto bene,ma questa è un'altra storia .
Franco ci dobbiamo incontrare per un piccolo raduno solitario Hahaha.[emoji1] [emoji1]
 
Poi fa sapere come va, la comincio a prendere in considerazione come mia prossima auto...
Io ho una 147 q2 150cv, quindi la prossima auto deve avere minimo 150cv (ormai mi sono abituato) quindi o la Giulietta da 150 o quella da 175, benzina per me non se ne parla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao santuzzo va che è una meraviglia già ho fatto un giro prima che il carrozziere ci mettesse mano e ti devo dire che è un salotto che cammina non si sente nulla però appena schiacci il pedale specialmente in d esprime tutto il suo .... è sempre un'Alfa io ho avuto una 147 dal 2003 ad oggi un 115cv con centralina fatta e andava molto bene,ma questa è un'altra storia .
Unica cosa che mi spiace è che a livello di sospensioni la Giulietta (non te ne avere a male) è stata un passo indietro rispetto alla 147, ma il mio meccanico alfa sostiene che le ultime versioni con il q2 elettronico tengono altrettanto bene