Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distintive - 2013

Unica cosa che mi spiace è che a livello di sospensioni la Giulietta (non te ne avere a male) è stata un passo indietro rispetto alla 147, ma il mio meccanico alfa sostiene che le ultime versioni con il q2 elettronico tengono altrettanto bene
Invece io mi sono aggiornato a riguardo e tutti mi hanno assicurato che la giulietta non ha gli stessi problemi della 147 che invece in 15 anni mene ha dati di problemi sempre dal meccanico per braccetti e sospensioni .
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Invece io mi sono aggiornato a riguardo e tutti mi hanno assicurato che la giulietta non ha gli stessi problemi della 147 che invece in 15 anni mene ha dati di problemi sempre dal meccanico per braccetti e sospensioni .
Io infatti non parlavo di problemi. La Giulietta è molto più affidabile della 147, su questa non ci piove (sopratutto per quanto riguarda la frizione, maledetta quella della 147)

Ma la 147 ha delle sospensioni sportive molto più performanti, la Giulietta ha dei normali MacPherson, molto più affidabili ma meno sportivi.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Franco G.
Io infatti non parlavo di problemi. La Giulietta è molto più affidabile della 147, su questa non ci piove (sopratutto per quanto riguarda la frizione, maledetta quella della 147)

Ma la 147 ha delle sospensioni sportive molto più performanti, la Giulietta ha dei normali MacPherson, molto più affidabili ma meno sportivi.
A capito non lo sapevo.
 
Nel frattempo aspettando gli altri pezzi abbiamo rifatto le unghia
20180206_114937.jpg
20180206_114927.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto