Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distintive - 2013

Ciao Franco venuta bella la tua Giulietta fatto tutti i lavoretti??? Hai messo anche il dam anteriore??? Sono quelli della helvetia??? Come li hai adattati?
 
Ciao Franco venuta bella la tua Giulietta fatto tutti i lavoretti??? Hai messo anche il dam anteriore??? Sono quelli della helvetia??? Come li hai adattati?
Ciao Emanuele si lì ho fatti tutti i lavoretti è venuta un sogno, i dam ci sono calzari a pennello non sono quelli della helvetia lì ho presi da un rivenditore non ho dovuto fare nessuna modifica.
 
Ciao Emanuele si lì ho fatti tutti i lavoretti è venuta un sogno, i dam ci sono calzari a pennello non sono quelli della helvetia lì ho presi da un rivenditore non ho dovuto fare nessuna modifica.
Ciao quello davanti lo hai incollato??? Quello dietro sembra un Po diverso dal mio ho visto dalla foto. Cmq si molto bella. Complimenti. [emoji6][emoji6]
 
Ciao quello davanti lo hai incollato??? Quello dietro sembra un Po diverso dal mio ho visto dalla foto. Cmq si molto bella. Complimenti. [emoji6][emoji6]
Quello davanti di sotto viene fissato con le viti e sopra incollato,e quello dietro forse pure non glielo chiesto al carrozziere ma comunque lo ha sostituito non lo a messo sopra. Lunedì finemente la dovrei prendere perché le scalette le ha montate venerdì pomeriggio e mi ha consigliato di farle asciugare bene. Pazienza come diciamo qua noi sembra la macchina di tutto l'anno sono tre settimane che è dal carrozziere.
 
Si si quello dietro lo so l'ho sostituito io il mio no chiedevo se l'aveva incollato perché quello dietro il mio è con le 4 viti e poi tutto ad incastro. L'unica cosa Max mi interesserebbe quello davanti però ripeto mi piacerebbe sempre quello originale come quello dietro che ho preso ma originale va pure ad incastro davanti e la mia essendo come la tua nn ha predispozione nel paraurti. Dovrei prenderlo sempre nn originale tipo il tuo e incollarlo.
 
Vedi questo è quello mio la tonalità di rosso cambia del profilo. Davanti ho messo un profilo preso sempre su internet però un Po cambia con quello mio dietro.
IMG-20170822-WA0020.jpg
 
Si si quello dietro lo so l'ho sostituito io il mio no chiedevo se l'aveva incollato perché quello dietro il mio è con le 4 viti e poi tutto ad incastro. L'unica cosa Max mi interesserebbe quello davanti però ripeto mi piacerebbe sempre quello originale come quello dietro che ho preso ma originale va pure ad incastro davanti e la mia essendo come la tua nn ha predispozione nel paraurti. Dovrei prenderlo sempre nn originale tipo il tuo e incollarlo.
Si il mio si è incastrato benissimo quasi non si nota che è messo sopra e comunque per dare l'impatto che è originale lo devi mettere pure il dam perché solo con la striscia anche se nella tua che è nera sta benissimo non ha lo stesso effetto. Solo che il mio è diverso sono più lisci non sono ruvidi come quelli originali però messi tutti e due uguali sembrano buoni. E comunque quelli della helvetia dalle foto mi sembrano pure lisci come questo quindi o lì dovresti cambiare tutti e due o cercare quello originale e attaccare la striscia come quella dietro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora originale davanti ce già con il profilo ma il profilo nn si attacca è proprio fa parte del paraurti pezzo unico. No di cambiarlo quello mio dietro no è quello originale davanti nn so credo lo lascerò così se lo prendo nn originale si noterebbe. Ti metto una foto da vicino davanti e dietro davanti però avevo fatto il profilo verniciato ora ho messo sopra un profilo simile a quello originale ma l'effetto nn è uguale giustamente. Vedi dietro come è tutto unico il profilo e segue i tagli del dam
20170706_124341.jpg
2017-07-20-00-36-11.jpg