Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2 170cv - TCT - Veloce - my 19 - Blu Misano - 2020 - SI

E' difficile che Stellantis faccia peggio di così, ma staremo a vedere.

Faccia peggio???? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 il problema non sussiste perché non farà niente proprio!! Prenderà i 308 e li ricarrozzera' Giulietta e saranno PeuGeotta....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Lore94 e Gascan
Faccia peggio???? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 il problema non sussiste perché non farà niente proprio!! Prenderà i 308 e li ricarrozzera' Giulietta e saranno PeuGeotta....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
hahahahahah...purtroppo hai regione...hahahah😂😂😂
che amarezza....
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Lore94 e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Gascan mi dispiace ancora per l'accaduto, se fosse successo la stessa cosa a me, sicuramente me la sarei presa nel tuo stesso modo e avrei sentito nelle orecchie le " menate" da parte di colleghi che già essendo loro possessori chi di BMW chi di Volkswagen o Audi ( manco nuove ma più vecchie della mia ma alla gente piace sprecare fiato).
Ripeto, un difetto può capitare anche su auto da 100k euro, il tutto sta nella fortuna.... La Giulietta, confermo anche io, è stata fatta un po a risparmio perciò è facile che, oltre ai difetti gravi, capitino pure quelli lievi come se nulla fosse.
A me piaceranno sempre le Alfa, quando penso alla prossima auto da comprare ( più in là) penso alla Giulia ma allo stesso tempo vorrei optare per un altro marchio perché vorrei prenderla un po più " fresca" e quindi, tenendola più tempo, che non mi si presentino rumorini, plastiche che si consumano a vista d'occhio ecc ecc.

Spero nuovamente che col nuovo acquisto ti sia aperto " un altro mondo" 😊

@kormrider Ormai c'è la globalizzazione e condivisione tra i vari marchi.
Vedi Toyota con la nuova supra... Altro che 3JZ... Ma un 6 cilindri in linea derivato da BMW col cambio ZF 😬

Chiedo scusa per l'OT
 
  • Like
Reactions: Gascan