Mi spiace per te che sei stato "obbligato" a vendere la Giulietta siccome l'assistenza non è stata in grado di risolvere il problema.
Io sono il 1° ad avere avuto problemi con una Giulietta km0 ed ho avuto a che fare con l'assistenza. L'officina non è stata delle migliori per la gestione e il service care mi ha abbastanza deluso però standogli con il fiato sul collo alla fine il problema mi è stato risolto e la Giulietta non ha dato alcun tipo di problema in 6000 km percorsi dopo il fatto.
La mia Giulietta è stata prodotta a Settembre 2019 mentre quella della mia ragazza (tra l'altro Blu Misano) a Luglio 2019 ma la "problematica" è stata la mia mentre la sua ha un difetto su un cerchio: è saltato il trasparente in un punto.
Qui in Toscana comunque, almeno per la zona della Versilia, non siamo particolarmente ben serviti siccome bisogna sempre stargli dietro. Io ho rotto abbastanza le scatole e in poco meno di 1 mese mi hanno risolto la cosa mentre lei è andata vicino a Pisa presso la carrozzeria Alfa Romeo ma ha abbastanza lasciato correre: sta ancora aspettando una chiamata dal perito da Luglio 2020.
Io sono quasi certo che la tua ex Giulietta tra le mani del mio meccanico di fiducia in Piemonte (autorizzato Alfa Romeo) ora sarebbe ancora con te: gestione e competenza di altro livello rispetto alle officine che ho girato in zona. Se continuo ad affidarmi a lui, nonostante mi sia trasferito in Toscana da 2 anni, un motivo ci sarà
Eppure è Alfa Romeo pure lui...si vede che appartiene alla "vecchia guardia"
Vedi Broken il fatto è proprio quello, la tua risposta mi fà davvero sorridere molto, tu solo 1 mese gli hai rotto le scatole, io x 9 MESI GLIELE HO ROTTE, 9 MESI ED ERAVAMO ANCORA D'ACCAPO!!!!!!
9 MESI ED ANCORA ERAVAMO ANCORA IN ALTO MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
E quando me la dovevo godere la macchina, tra 1 altro anno?????????????
Se andava bene, dato che nel primo anno nemmeno si sapeva ove batter la testa???????
1 mese mi sarei messo a ridere, ma dopo 9 non si sapeva dove batter la testa, e dopo 4 officine girate, dove dopo INFINITE ED INNUMEREVOLI TELEFONATE FCA STESSA MI RIMPALLAVA, non puoi farmi il paragone con te che in 1/9 del tempo te la hanno aggiustata!!!!
E CHE DIFETTI, TANTI TROPPI, ODIOSI E 1 ANCHE GRAVE (di cui ho parlato solo in PVT con 2 utenti, 1 in particolare che davvero ha capito la situazione a fondo)
E nel frattempo ho scritto, son stato seguito, e soprattutto AIUTATO da 2 riviste, AL Volante in primis, LORO SI CHE MI HANNO AIUTATO, ma Alfa diretta interessata invece HA LATITATO E BASTA.
Non avete colto tutti l'entità del problema, solo alcuni, ma tanto oramai ha poca importanza, quel bidone non ce lo ho è fra i maroni e mai + ne avrò un altro
Inoltre ripeto x l'infinitesima volta che è la 2^ Giulietta che acquisto nuova piena di rogne, quindi x quanto mi riguarda, fan cagare punto e basta.
La mia esperienza qst è stata, e passo decisamente ad altro, che peggio della Giulietta scientificamente non mi può capitare.
Comunque non ne parlerò più, chi ha capito bene, chi no mi spiace ma ciò che conta e che ho imparato la lezione che se acquisto un auto nuova, MAI PIU' ROBA ITALIANA, visto che le case quando ci son problemi voltano le spalle e se ne fregano, non mi frega che in Toscana debba essere ******* ed in Piemonte mi aggiustino l'auto, che razza di idiozia è????
Io sono quì e la pago come i Piemontesi/Lombardi/Trentini ecc., e come loro VOGLIO ESSERLA RIPARATA.
E i soldi che gli ho dato sono come quelli loro.
La passione Alfa mi rimane viva, è un marchio nobile che ha una storia come pochi, ma questa nuova gestione è INNEGABILMENTE DA VOLTASTOMACO,
Mi rivolgo su un bell'usato, che di sicuro sarà molto meglio riuscito ed affidabile di quei 2 cxxxxi che ho avuto, pur di possederne una, che a loro di Alfa, intesi come casa madre, i miei soldi mai più li darò
Punto