Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2 170cv - TCT - Veloce - my 19 - Blu Misano - 2020 - SI

LISCIA, FRESCA E PETTINATA!!
Tra ieri sera e stamattina ho dato una bella lavata alla Giuly, era tutta superpolverosa, l'aria di questi giorni dopo una vita che non piove è pregna di polvere :(
E alla fine ho dato una mano di SONAX cera sigillante fast
In tutta sincerità non sono soddisfattissimo ho avuto la Arexons analoga e mi son trovato meglio, non tanto x il risultato finale, ma x il fatto che quando và tolta, la Arexons fà penare molto meno.
PIC_0841.JPG
 

Allegati

  • PIC_0836.JPG
    PIC_0836.JPG
    373.3 KB · Visualizzazioni: 181
  • PIC_0834.JPG
    PIC_0834.JPG
    341.1 KB · Visualizzazioni: 176
  • PIC_0823.JPG
    PIC_0823.JPG
    326.4 KB · Visualizzazioni: 187
Com'è finita? L'hai data dentro alla fine?
 
Ti rispondo in pvt Korm, che quì si dico cosa mi è successo mi attaccano tutti come se acquistare un bidone di auto piena di problemi fosse colpa mia...roba da fanatismo musulmano
Ti dico solo che la Gestione dei problemi (come letto infinite volte tra l'altro su questo forum) E' SCANDALOSA, PENOSA, ASSOLUTAMENTE INCAPACE DI RISOLVERE I PROBLEMI
Se Alfa Romeo è alla malora ci sarà un motivo..
Cmq si son riuscito a liberarmene, non ti dico che gioia!
E il colmo è che ho letto di un neo utente di una Veloce come la ex mia che ha scritto "se ci saranno problemi, sarà Alfa a risolverli"...gli faccio i miei migliori auguri, a me non ci son riusciti, sbattendomi in 4 differenti officine (tutte offiamente ufficiali FCA, dato che mi ci indirizzavano loro stessi dopi gli infinti ed estenuanti contatti telefonici)
E idem per una Lettrice di 4R acquirente di una Veloce MY19 in cui hanno dedicato una pagina intera in un n° di qlc mese fà, alle sue disavventure con la sua, a lei è andata anche peggio che a me con le infinite e penose rogne cge ha avuto, e la hanno bistrattata in una maniera indecente e vergognosa.
Ma sò di moltissimi altri casi, dato che per mesi mi son barcamentato con questa storia e mi sono documentato a fondo, oltre che arrovellato dalla rabbia e delusione allinverosimile.
 
Ultima modifica:
Ciao Gascan, non ho idea di cosa sia capitato, ma mi dispiace molto. Ho tentennato molto prima di comprare Giulietta, passando sopra agli avvertimenti di amici e parenti che mi dicevano “lascia stare le alfa hanno sempre problemi” ho voluto provare personalmente. Ad oggi sono abbastanza sicura che Giulietta sia più una Fiat che un Alfa, ma sono comunque una che prima aveva una fiesta, quindi per me il cambiamento è stato un upgrade (Santa fiesta che non mi ha mai dato grossi problemi in 10 anni)
Purtroppo sono convinta che le macchine “bidone” o scalognate capitino un po’ in tutte le case, di certo una buona assistenza e il customer service potrebbero fare la differenza..anche se personalmente all’acquisto faccio altre valutazioni.
Mi spiace per la tua brutta esperienza
 
Purtroppo assistenza amplifica problemi che ci sono e fa arrabbiare molto.. se dipendesse da assistenza nessuno consiglierebbe alfa.. sono indietro rispetto alla concorrenza anni luce.. la concorrenza funziona assistenza al 90% da noi invece solo il 10% funziona e un po’ invertito...
 
Purtroppo l'assistenza FCA non è al livello dei marchi giapponesi che sono i migliori, i tedeschi arrancano ma vanno meglio , i francesi va a fortuna... :oops:
Se si conosce un bravo meccanico conviene tenerselo stretto...😜👍
 
Purtroppo sono convinta che le macchine “bidone” o scalognate capitino un po’ in tutte le case, di certo una buona assistenza e il customer service potrebbero fare la differenza..anche se personalmente all’acquisto faccio altre valutazioni.

Purtroppo assistenza amplifica problemi che ci sono e fa arrabbiare molto.. se dipendesse da assistenza nessuno consiglierebbe alfa.. sono indietro rispetto alla concorrenza anni luce.. la concorrenza funziona assistenza al 90% da noi invece solo il 10% funziona e un po’ invertito...
ESATTAMENTE!
Lo avete espresso sinteticamente ma allo stesso tempo ineccepibilmente, perchè la cosa che mi ha mandato in bestia non sono stati i problemi di per sè, ma come schifosamente e disgustosamente ALFA NON SIA IN GRADO o semplicemente NON ABBIIA VOGLIA NE' INTERESSE DI RISOLVERLI!!!
E' nauseante essere abbandonati così da una casa dopo avergli acquistato 3, ripeto 3 vetture nuove di pacca di cui 2 Giulietta (le Giulietta capitate 1 peggio dell'altra)
Se poi sia per cattiveria oppure semplice incapacità , questo non lo sò e no mi interessa, sò solo che con altri marchi questi problemi non li ho avuti, sono sempre stato trattato infinite volte meglio, e senza avergli acquistato 3 vetture nuove.
Poi ci si lamenta se molti non acquistano italiano, io l'ho fatto diverse volte, e sono stato punito dalle fabbriche italiane stesse.
 
Ultima modifica:
Quando sono 3 tre su 3 non si può alludere a vetture sfortunate o menate varie è evidente la totale porcheria della gestione el caaannnn che dorme...
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando sono 3 tre su 3 non si può alludere a vetture sfortunate o menate varie è evidente la totale porcheria della gestione el caaannnn che dorme...
è ciò che penso anche io, anzi è matematico proprio!
Sono state fatte tra una cassa integrazione e l'altra, ti puoi immaginare come lavora uno a singhiozzi, un povero oeraio che non sà nemmeno se il giorno dopo è col culo per terra o no...e il risultato è la qualità che tutto il mondo conosce, ma ripeto la cosa indegna è che soprattutto la "meravigliosa e fantastica" Mamma Alfa non sà nemmeno porvi rimedio :mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: kormrider