Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - TCT - Veloce - Nero Alfa - 2019- MI

Per un bel po' di tempo ero indeciso tra il Giallo Corsa e il Rosso Alfa come abbinamento al nero
Wow favolosa! Comunque ti capisco, è stata dura anche per me scegliere fra rosso o giallo, la mia è una sport turbobenza 1.4 120cv ma alla fine ho optato per il pack giallo corsa, principalmente perchè ho avuto una botta di sentimentalismo, il mio primo mezzo a motore, e parliamo ormai di 20 anni fa... è stato un Gilera Stalker, ed era giallo e nero....... Felicissimo per te che puoi già toccarla, la mia è in arrivo, ancora un mesetto di pazienza.
 
  • Like
Reactions: Koranis
Vi ringrazio molto per l'accoglienza e per le belle parole.

Spero di ripagarle presto con delle foto. :)
 
Complimenti...:)bellissima....;)Secondo me hai fatto un ottima scelta anche per il tetto....nelle mezze stagioni godibilissimo...Anche quando è al sole apri tutto e con giù i finestrini 3 minuti la calura esce e poi vai di clima leggero...:D

Buon divertimento...:p
 
  • Like
Reactions: Koranis
Complimenti...:)bellissima....;)Secondo me hai fatto un ottima scelta anche per il tetto....nelle mezze stagioni godibilissimo...Anche quando è al sole apri tutto e con giù i finestrini 3 minuti la calura esce e poi vai di clima leggero...:D

Buon divertimento...:p
Grazie!

A proposito del tettuccio... che voi sappiate, c'è un limite di velocità oltre il quale è meglio non tenerlo aperto? È ovvio che è meglio non tenerlo a 160km orari... Ma mi chiedo se ce un limite più sensibile di cui è meglio essere al corrente onde evitare danni al lungo andare (Ho il piede pesante)
 
Allora ...:eek: ti ho detto alcuni pregi del tetto...bello anche da chiuso...:p ma il difetto , oltre al costo, è che a 90 km orari fa baccano ed è meglio chiuderlo secondo me......:rolleyes::p:D
 
Ahah certo. Ovvio. Potevo arrivarci da solo ;) credo che lo terrò aperto solo in un tragitto cittadino, tipo nel traffico di Milano in modo da inalare un po' di smog.

Forse mi divertirei di più con l'impianto Bose ;)
 
Vedrai che ti trovi bene...;):D l' impianto radio lo puoi potenziare...la carrozzeria no...:rolleyes::p:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti ! Bellissima ! Molto comodo il tetto, l'ho avuto in una macchina precedente ma anche il bose che ho fa godere :)