Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - TCT - Veloce - Nero Alfa - 2019- MI

Se questo non è il mio garage allora di chi è? ... :D
 
  • Like
Reactions: mcrs969
@Koranis davvero complimenti per la tua Giulietta... è incredibile ma le linee della Giulietta sono davvero belle! Forse supera anche la 147 in longevità del design...! complimentissimi per l'acquisto!
 
Grazie mcrs969 :)

Aggiungo alcune foto. Non so a voi, ma a me sembra troppo alta...
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 319
  • 3.jpg
    3.jpg
    945.1 KB · Visualizzazioni: 316
  • 4.jpg
    4.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 304
  • 5.jpg
    5.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 318
  • 1.jpg
    1.jpg
    778.4 KB · Visualizzazioni: 297
Grazie mcrs969 :)

Aggiungo alcune foto. Non so a voi, ma a me sembra troppo alta...


Veramente bella, complimenti! Comunque si, non so se con il my 18 hanno alzato l'assetto di tutte le versioni. Anche la mia (pur non essendo una VELOCE) è più alta rispetto alla my16
 
Non saprei, oggi in coda mi sono affiancato ad un'altra Giulietta Veloce, chiaramente MY19 a giudicare dai cerchi ed era più bassa...
 
scusa se la vedo solo adesso......MOSTRUOSA!!!
Complimenti davvero per la scelta!!
 
  • Like
Reactions: sliversth e Koranis
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, in effetti, e a volte se ne è parlato quì sul forum, le Giulietta, a partire dal m.y. 2015 sono state rialzate, e a molti (me compreso) non è piaciuta la cosa, soprattutto a livello estetico più che altro, perchè come mille volte ho già detto, la cosa tecnicamente non inficia la guida, visto che da guidare rimane la prima della classe.
E se andate a provare bene tutte quelle della sua categoria vedrete che sarà difficile smentirmi..
Si sperava almeno che il modello veloce mantenesse l'assetto ribassato di 20 mm della Veloce precedente, quella 1750 TB benzina che hanno fatta fino a pochi mesi fà, ritenuta da molti giustamente la vera Veloce.
Sarebbe stata una cosa molto utile e gradita, ma all' ALFA spesso fanno stranezze che non hanno spiegazioni.
Comunque è una cosa facilmente rimediabile, con una spesa non eccessiva puoi mettere un assetto ribassato di circa 30 mm della Bilstein, comprensivo di molle e ammortizzatori dedicati, che oltre a guadagnarci molto in estetica, ne guadagni anche in precisione di guida, a scapito però naturalmente di un pò di comfort.
 
  • Like
Reactions: sliversth e Koranis