Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

su eper mi porta il costo delle lampade xenon pari a 235€ ! Quanto costano effettivamente?
 
su eper mi porta il costo delle lampade xenon pari a 235€ ! Quanto costano effettivamente?
circa 100-110 € la coppia (se non erro sono delle normalissime D1S Osram quelle che monta di serie)...spera invece di non rompere mai un faro perchè quelli costano circa 900€ cadauno :(
 
  • Like
Reactions: dadi80to
Maximum Care è il nuovo servizio di Mopar Vehicle Protection che ti permette di proteggere la tua auto contro i guasti elettro-meccanici fino a 5 anni e ti offre la comodità di poter scegliere tra diverse durate a seconda delle tue esigenze. Inoltre, in caso di guasto, puoi contare sull’assistenza e sulla professionalità delle Concessionarie e Officine Autorizzate di Fiat Chrysler Automobiles.
Potrai aderire a Maximum Care presso qualsiasi Concessionaria e Officina Autorizzata entro 2 anni dalla data di inizio garanzia a condizione che la tua auto abbia effettuato i tagliandi di manutenzione programmata previsti dal libretto d’uso e manutenzione di Fiat Chrysler Automobiles.
Potrai scegliere tra 3 diverse opzioni che, prevedono l’estensione della copertura sui guasti elettromeccanici del tuo veicolo e l’Assistenza Stradale per:
  • + 1 anno e fino a 45.000 km oppure fino a 90.000 km
  • + 2 anni e fino a 60.000 km oppure 120.000 km
  • + 3 anni e fino a 75.000 km oppure fino a 200.000 km
INOLTRE CON LA GARANZIA MAXIMUM CARE HAI ANCHE ALTRI VANTAGGI
  • la riparazione e sostituzione dei componenti difettosi con Ricambi Originali forniti da Fiat Chrysler Automobiles e Mopar
  • la trasferibilità della copertura al nuovo proprietario della tua auto in caso di vendita.

estratto dalla pagina della garanzia che mi hanno proposto
come vedi c'è scritto un generico "guasti elettro-meccanici" e nulla di più. Se vai poi a vedere ci sono molte limitazioni rispetto alla garanzia vera e propria.
Ovviamente se ti preoccupano la meccanica e i componenti vitali dell'auto può essere una buona cosa fare l'estensione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
circa 100-110 € la coppia (se non erro sono delle normalissime D1S Osram quelle che monta di serie)...spera invece di non rompere mai un faro perchè quelli costano circa 900€ cadauno :(

Il costo del faro ero già premunito :D non sapevo quanto costava la lampada e quando ho letto 230€ ho detto "sono pazzi" :) comunque ho scovato ePer aggiornato con le nuove auto del gruppo FCA :D
 
come vedi c'è scritto un generico "guasti elettro-meccanici" e nulla di più. Se vai poi a vedere ci sono molte limitazioni rispetto alla garanzia vera e propria.
Ovviamente se ti preoccupano la meccanica e i componenti vitali dell'auto può essere una buona cosa fare l'estensione.
io pensavo di fare il piano manutenzione però mi hanno detto che non mi conveniva perché potevo strappare un prezzo migliore nei tagliandi direttamente (sempre in Alfa vorrei tenerla in maniera esemplare questa Giulietta tanto desiderata :) )
 
Ragazzi come mi consigliate di lavare la vernice metallizzata nera? per evitare che si vedano i graffi tipo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Più o meno il prezzo è quello per gli altri 3 anni. Non.coprono di tutto ma è normale
 
  • Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
X