Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Secondo me troppo.... Esempio stupido e forse fuori luogo ma porsche vuole 1500 euro all'anno fino al decimo anno e senza limitazioni di chilometri e puoi anche saltare un anno poi riprendere e via dicendo...una clausola, tagliandi tutti fatti da loro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi una curiosità ma le mappe del navigatore come si aggiornano?
 
Intanto penso e ripenso se acquistare i DAM del pack veloce oppure no :( ... oggi in concessionaria ci stavano varie giuliette con pack veloce e quasi quasi mi veniva voglia di smontarli e portarmeli :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
IMG_5575.JPG

Quelle piegature ragazzi come si possono togliere?
 
Visualizza allegato 134083
Quelle piegature ragazzi come si possono togliere?
Non devi togliere le pieghe, è un comportamento tipico della pelle.....devi pulirla, con prodotti specifici e trattarla contro il degrado con creme apposite.
Nella sezione detailing e cura della vettura credo che tu possa trovare sufficienti indicazioni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi una curiosità ma le mappe del navigatore come si aggiornano?

Purtroppo lo uConnect è un cesso di navigatore...le mappe sono obsolete e il sistema di navigazione e ricerca è ancora peggio.
In ogni caso le mappe si aggiornano a pagamento (mi pare costasse 200€) tramite i canali ufficiali alfa Romeo ( concessionarie e officine). Tieni comunque in considerazione che le più recenti sono di almeno un paio di anni fa a livello di cartografia.
Se non fosse stato di serie sull'allestimento della mia Giusy non avrei mai speso 1300€ per qualcosa che un TomTom da 200€ fa molto ma molto meglio.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Non devi togliere le pieghe, è un comportamento tipico della pelle.....devi pulirla, con prodotti specifici e trattarla contro il degrado con creme apposite.
Nella sezione detailing e cura della vettura credo che tu possa trovare sufficienti indicazioni.
Dopo 1500km?
 
X