Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Oggi per tornare a casa da lavoro scelgo di fare la strada "panoramica". 30km di strada che costeggia la montagna ... curve e controcurve... giulietta in Dynamic ... Mi sono divertito come un bambino :D
 
Primo traguardo della mia giulietta :D
Visualizza allegato 133811
1000 km fatti con un sorriso ebete stampato in faccia ogni volta che mi sedevo al volante :D
Ogni mattina quando scendo in garage mi fermo ad osservala e pensare minchia quanto è bella cavolo! (Per non dire in altra cosa :) ) ad altri 100 di questi 1000km :D
Stessa cosa che provo io ha quasi 2 anni [emoji4] precisamente il 23 dicembre [emoji7]
 
  • Like
Reactions: luisio93
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi sto pensando di fare l'estensione della garanzia ... che ne pensate? Vale la pena? Comparirebbe tutto quanto della macchina
 
  • Like
Reactions: kormrider
Secondo me ne vale la pena! io avessi potuto farla quando l'ho presa usata l'avrei fatto, invece ho solo 1 anno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me è una cosa buona falla io nn lo potuta fare perché non potevo poi ho sempre l'altra macchina più vecchia quindi nn lo fatto però secondo me ti conviene farlo [emoji6]
 
L'estensione non copre tutto come la garanzia imposta per legge.
Principalmente trasmissione, motore e parte dell'impianto elettrico. Poi dipende sempre da quale vuoi fare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembra molto costosa,no?
L'estensione non copre tutto come la garanzia imposta per legge.
Principalmente trasmissione, motore e parte dell'impianto elettrico. Poi dipende sempre da quale vuoi fare

Maximum Care è il nuovo servizio di Mopar Vehicle Protection che ti permette di proteggere la tua auto contro i guasti elettro-meccanici fino a 5 anni e ti offre la comodità di poter scegliere tra diverse durate a seconda delle tue esigenze. Inoltre, in caso di guasto, puoi contare sull’assistenza e sulla professionalità delle Concessionarie e Officine Autorizzate di Fiat Chrysler Automobiles.
Potrai aderire a Maximum Care presso qualsiasi Concessionaria e Officina Autorizzata entro 2 anni dalla data di inizio garanzia a condizione che la tua auto abbia effettuato i tagliandi di manutenzione programmata previsti dal libretto d’uso e manutenzione di Fiat Chrysler Automobiles.
Potrai scegliere tra 3 diverse opzioni che, prevedono l’estensione della copertura sui guasti elettromeccanici del tuo veicolo e l’Assistenza Stradale per:
  • + 1 anno e fino a 45.000 km oppure fino a 90.000 km
  • + 2 anni e fino a 60.000 km oppure 120.000 km
  • + 3 anni e fino a 75.000 km oppure fino a 200.000 km
INOLTRE CON LA GARANZIA MAXIMUM CARE HAI ANCHE ALTRI VANTAGGI
  • la riparazione e sostituzione dei componenti difettosi con Ricambi Originali forniti da Fiat Chrysler Automobiles e Mopar
  • la trasferibilità della copertura al nuovo proprietario della tua auto in caso di vendita.

estratto dalla pagina della garanzia che mi hanno proposto
 
X