Complimenti ma sei nel garage di un altro utente e sezione Giulietta.
Passa nella sezione presentazioni, presentati e dopo nella sezione garage presenta la tua bellissima Giulia Rossa.
Ragazzi una curiosità! Molte volte mi capita di mettere le dita tra lo spazio che ci sta tra la portiera e il tetto mentre guido è noto che in curva questo spazio aumenta/diminuisce in base alla direzione e velocità (giustamente). La mia domanda è ma la rigidità torsionale di questo telaio quanto è?
Lo spazio in questione è quello che si vede tra la guarnizione superiore e la cromatura
Ciao luisio se non mi sbaglio la 2.0 175 cv non era definita la veloce? Io così mi ricordo che nel 2010 c'erano 2 versioni la 1750 QV e se non erro la 2.0 jtdm 175 cv la chiamavano la veloce
Ciao luisio se non mi sbaglio la 2.0 175 cv non era definita la veloce? Io così mi ricordo che nel 2010 c'erano 2 versioni la 1750 QV e se non erro la 2.0 jtdm 175 cv la chiamavano la veloce
La 170 poteva avere l'allestimento sportiva ma la Veloce é nata nel 2016 insieme alla MiTo 2016 per sostituire la QV che ormai c'è solo per Stelvio e Giulia e si chiama solo Q