Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

..vero..Luisio scusaci,ci siamo fatti prendere eccessivamente la mano![emoji16]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: Emanuele84
Se non erro no era solo un allestimento ... forse prima veniva indicata la versione 170 CV con "sportiva" è un piccolo Quadrifoglio
Luisio ti chiedo ancora scusa se metto questa foto nel tuo garage. Cmq questa è una Giulietta 170cv. Un venditore qua vicino me la vende è ha scritto nell'annuncio Giulietta qv. Nella pagina Facebook l'abbiamo linciato perché nn è una qv ma ha allestimento il logo infatti si vede c'è scritto qvline
Screenshot_2017-08-22-16-48-44.png

Luisio ti chiedo ancora scusa se metto questa foto nel tuo garage. Cmq questa è una Giulietta 170cv. Un venditore qua vicino me la vende è ha scritto nell'annuncio Giulietta qv. Nella pagina Facebook l'abbiamo linciato perché nn è una qv ma ha allestimento il logo infatti si vede c'è scritto qvline Visualizza allegato 146409

yes allestimento quadrifoglio questo ... chissà se nel quadro strumenti vi è il quadrifoglio come sulla 1750 :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Ho controllato ne ho trovata un altra mi dispiace devo darti una brutta notizia nn c'è

Poco male, neanche la QV 2010 ha il logo nel cruscotto :)

Si si lo so..
Intendevo dire:anzitutto perchè la dicitura che è sempre stata "quadrifoglio verde " ora è diventata solo "quadrifoglio "..poi perchè spostarla solo a Giulia e toglierla a Giulietta che l'aveva già?ora la ex Giulietta qv si chiama Veloce...invece la Giulia Veloce è una versione intermedia...cioè anziché considerare "la più potente" in ogni categoria ora tengono l'appellativo Quadrifoglio solo per la più potente di tutte..mentre prima c'erano sia Giulietta che MiTo QV mi pare...ora alla MiTo che è successo??

X