Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

dalle foto della plancia noto che la tua ha anche la possibilità di usare le schede SD. La mia ha solo AUX IN e USB...
Sul contratto che ho firmato riporta la dicitura come hai messo tu nel post iniziale ma poi l'SD non c'era...
Sembrerebbe che hanno smesso di metterla, ma da quando?
Da cosa dipenderà?
Che io sappia viene messa sempre Pure un mio amico che ha la my14 la tiene
 
Ragazzi penso di aver trovato un difetto d'assemblaggio sopra la plancia ... ora non ho tempo di fare una foto (sta femmine sono la nostra rovina XD) appena posso la faccio ... comunque la posizione è lato guida dove finisce la plancia (altezza prima cassa stereo sulla portiera quella in alto non quella in basso)
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Appena puoi metti foto che ti diciamo se è un difetto o no :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi qualcuno ha avuto il problema della vibrazione nella portiera lato guidatore? Proviene quasi sicuramente dal vetro perché su strada sconnessa sento questa piccola vibrazione ma premendo sul vetro smette. Su 3D dedicato alle vibrazioni nell'abitacolo dicono che il problema è arcinoto quindi magari qualcuno che segue questa discussione sa il perché.

Comunque sempre più innamorato di questa macchina! Accoppiata 2.0 + TCT è spettacolare ragazzi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima, complimenti! Non so se è più bella fuori (il nero etna è una meraviglia quando c'è il sole e la tua foto lo dimostra!) oppure dentro (con gli eleganti interni in tobacco)!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima, complimenti! Non so se è più bella fuori (il nero etna è una meraviglia quando c'è il sole e la tua foto lo dimostra!) oppure dentro (con gli eleganti interni in tobacco)!
Tagliamo la testa al toro e diciamo che è bella ovunque :D comunque grazie mille :)
 
X