Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Ragazzi ecco secondo me il difetto che vi ho parlato ieri
Visualizza allegato 133584
È un errore di assemblaggio? Ho notato che sta pure sul lato passeggero quindi mi incuriosisce la cosa
È un problema di tutte le Giulietta, la mia è una mg 2014, che però non è così c One la tua, molto meno..
Purtroppo uscivano di fabbrica cosi, io ho una 2011 a cui ho messo questo portaoggetti molto comodo ma anche alle persone che compravano la my14 nuova succedeva la stessa cosa
 
Ragazzi ma è una mia sensazione o la macchina pecca un pochino di porta oggetti? Oggi pomeriggio volevo posare il telefono sul tunnel centrale (come facevo sulla MiTo) e magia non ci stava posto xD ho risolto mettendo il telefono dove sta il posacenere però cavolo poteva essere usato un po meglio la zona dove sta DNA/ingressi USB AUX. Anche se questa configurazione mi da più l'idea di una cosa ordinata ma sono punti di vista.
Non è che pecca....non ne ha proprio :D
 
Confermo..troppo pochi porta oggetti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Opinioni sui consumi: app efficient drive sul telefono mi segna un consumo di 6,5lt/100km che portati in km/lt sono poco più di 15km/lt. Se fosse cosi non si potrebbe lamentare :D Peccato che poi leggi il computer di bordo che segna 13.4km/lt e ritorni con i piedi per terra e pensi "attento hai un 2.0 175 CV che beve come un dannato se tiri". Poi pensi che da venerdì sera ci hai già messo 80€ di carburante per un totale di 61,5lt e ci hai percorso 528km e facendo due conti ti fa 8,6km/lt o_O

A voi quanto fanno le vostre giuliette? (2.0 ovviamente :) )
 
ma noooo ha il mini porta oggetti sopra la plancia :D
Giuro, in 1 anno non ho ancora capito che cosa ci può stare eccetto i vari biglietti dei parcheggi e scontrini che devo buttare.
Occhiali non ci stanno, disco orario nemmeno...vabbeh ovviamente meglio averlo, ma se non ci fosse non sentirei la sua mancanza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Opinioni sui consumi: app efficient drive sul telefono mi segna un consumo di 6,5lt/100km che portati in km/lt sono poco più di 15km/lt. Se fosse cosi non si potrebbe lamentare :D Peccato che poi leggi il computer di bordo che segna 13.4km/lt e ritorni con i piedi per terra e pensi "attento hai un 2.0 175 CV che beve come un dannato se tiri". Poi pensi che da venerdì sera ci hai già messo 80€ di carburante per un totale di 61,5lt e ci hai percorso 528km e facendo due conti ti fa 8,6km/lt o_O

A voi quanto fanno le vostre giuliette? (2.0 ovviamente :) )

Io non ho la 175 diesel ma ho la QV e come consumo medio con moltissima cittá, 70% direi, ho 10.1km/l
 
Lascia tempo al tempo è usciranno.tante di quelle pecche che ti passa la voglia di averla comprata..
Secondo me stai esagerando ;) Dopo un anno e mezzo circa e 40 mila km non ho alcun pentimento.
Ok la qualità di molte plastiche e assemblaggi è penosa, ma tutti o quasi tutti i rumorini e scricchiolii si possono risolvere (c'è il thread apposito). Oltre alla mancanza di adeguati portaoggetti non vedo altri difetti così rilevanti, posto che anche quest'ultimo non mi sento di definirlo gravissimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giuro, in 1 anno non ho ancora capito che cosa ci può stare eccetto i vari biglietti dei parcheggi e scontrini che devo buttare.
Occhiali non ci stanno, disco orario nemmeno...vabbeh ovviamente meglio averlo, ma se non ci fosse non sentirei la sua mancanza
io ci metto scontrini e telepass :D lo sfrutto al meglio :D
 
X