Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Ragazzi ecco secondo me il difetto che vi ho parlato ieri
Visualizza allegato 133584
È un errore di assemblaggio? Ho notato che sta pure sul lato passeggero quindi mi incuriosisce la cosa
È un problema di tutte le Giulietta, la mia è una mg 2014, che però non è così c One la tua, molto meno..
Purtroppo uscivano di fabbrica cosi, io ho una 2011 a cui ho messo questo portaoggetti molto comodo ma anche alle persone che compravano la my14 nuova succedeva la stessa cosa

Ragazzi ma è una mia sensazione o la macchina pecca un pochino di porta oggetti? Oggi pomeriggio volevo posare il telefono sul tunnel centrale (come facevo sulla MiTo) e magia non ci stava posto xD ho risolto mettendo il telefono dove sta il posacenere però cavolo poteva essere usato un po meglio la zona dove sta DNA/ingressi USB AUX. Anche se questa configurazione mi da più l'idea di una cosa ordinata ma sono punti di vista.
Non è che pecca....non ne ha proprio :D

Confermo..troppo pochi porta oggetti!

- Informazione Pubblicitaria -
Opinioni sui consumi: app efficient drive sul telefono mi segna un consumo di 6,5lt/100km che portati in km/lt sono poco più di 15km/lt. Se fosse cosi non si potrebbe lamentare :D Peccato che poi leggi il computer di bordo che segna 13.4km/lt e ritorni con i piedi per terra e pensi "attento hai un 2.0 175 CV che beve come un dannato se tiri". Poi pensi che da venerdì sera ci hai già messo 80€ di carburante per un totale di 61,5lt e ci hai percorso 528km e facendo due conti ti fa 8,6km/lt o_O

A voi quanto fanno le vostre giuliette? (2.0 ovviamente :) )

ma noooo ha il mini porta oggetti sopra la plancia :D
Giuro, in 1 anno non ho ancora capito che cosa ci può stare eccetto i vari biglietti dei parcheggi e scontrini che devo buttare.
Occhiali non ci stanno, disco orario nemmeno...vabbeh ovviamente meglio averlo, ma se non ci fosse non sentirei la sua mancanza

Opinioni sui consumi: app efficient drive sul telefono mi segna un consumo di 6,5lt/100km che portati in km/lt sono poco più di 15km/lt. Se fosse cosi non si potrebbe lamentare :D Peccato che poi leggi il computer di bordo che segna 13.4km/lt e ritorni con i piedi per terra e pensi "attento hai un 2.0 175 CV che beve come un dannato se tiri". Poi pensi che da venerdì sera ci hai già messo 80€ di carburante per un totale di 61,5lt e ci hai percorso 528km e facendo due conti ti fa 8,6km/lt o_O

A voi quanto fanno le vostre giuliette? (2.0 ovviamente :) )

Io non ho la 175 diesel ma ho la QV e come consumo medio con moltissima cittá, 70% direi, ho 10.1km/l

Lascia tempo al tempo è usciranno.tante di quelle pecche che ti passa la voglia di averla comprata..
Secondo me stai esagerando ;) Dopo un anno e mezzo circa e 40 mila km non ho alcun pentimento.
Ok la qualità di molte plastiche e assemblaggi è penosa, ma tutti o quasi tutti i rumorini e scricchiolii si possono risolvere (c'è il thread apposito). Oltre alla mancanza di adeguati portaoggetti non vedo altri difetti così rilevanti, posto che anche quest'ultimo non mi sento di definirlo gravissimo.

Giuro, in 1 anno non ho ancora capito che cosa ci può stare eccetto i vari biglietti dei parcheggi e scontrini che devo buttare.
Occhiali non ci stanno, disco orario nemmeno...vabbeh ovviamente meglio averlo, ma se non ci fosse non sentirei la sua mancanza
io ci metto scontrini e telepass :D lo sfrutto al meglio :D

X