Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Ragazzi ecco secondo me il difetto che vi ho parlato ieri
IMG_5523.JPG

È un errore di assemblaggio? Ho notato che sta pure sul lato passeggero quindi mi incuriosisce la cosa

Anche sulla mia dal latl guida è un pelino fuori...da quello passeggero no però...

Potrebbe essere come sul portaoggetti a sinistra del volante della my2014 che è stato progettato male, guarda la foto del mio, il profilo a sinistra è storto

IMG_7509.JPG

Se è cosi non ci puoi far nulla!

Intanto aggiornamenti sulla "vita" in giulietta ovviamente io e il TCT ci stiamo conoscendo a vicenda certe volte mi sorprende e certe volte mi domando se è stupido (oppure se lo chiede lui magari sto sbagliando io :D ) La doppietta in scalata è spettacolare e non sbaglia un colpo! Poi a quanto pare sembra che ha pure la funzione veleggiamento cioè se tolgo gas ad andature tranquille vedi il numero di giri scendere al minimo e per poi quando rinnestarsi al primo tocco sul pedale. Ho notato che lo fa quando i giri motori sono bassi (tipo 1500 giri) però.

Altra cosa notata è la cambiata tra IV e V certe volte non vuole farla proprio la devo forzare io e quando torna in modalità automatica la mantiene segno che va bene come marcia per quella velocità e richiesta di potenza. Questo succede per esempio sto sui 60/70 orari di IV sui 2000 giri viene da se mettere la V e invece nulla (e lascio pure l'acceleratore per simulare la cambiata come sul manuale)

Certe volte sento dei beep (tipo d'avvertimento) e non so cosa vogliano dire! Premesso che arrivano in maniera inattesa e la macchina sotto il controllo dell'automatismo del cambio.

Comunque tranne queste piccole cose magari dovute pure alla mia scarsa esperienza sull'automatico lo trovo eccezionale e molto comodo :) se cammini ad andatura turistica non ti accorgi delle cambiate (i buchi di potenza) sai che ha cambiato solo perché o lo leggi sul display oppure senti il rumore del motore cambiare :)

TCT tutta la vita ragazzi TCT tutta la vita :D

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi ma è una mia sensazione o la macchina pecca un pochino di porta oggetti? Oggi pomeriggio volevo posare il telefono sul tunnel centrale (come facevo sulla MiTo) e magia non ci stava posto xD ho risolto mettendo il telefono dove sta il posacenere però cavolo poteva essere usato un po meglio la zona dove sta DNA/ingressi USB AUX. Anche se questa configurazione mi da più l'idea di una cosa ordinata ma sono punti di vista.

X