Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Ragazzi ecco secondo me il difetto che vi ho parlato ieri
IMG_5523.JPG

È un errore di assemblaggio? Ho notato che sta pure sul lato passeggero quindi mi incuriosisce la cosa
 
Anche sulla mia dal latl guida è un pelino fuori...da quello passeggero no però...
 
Potrebbe essere come sul portaoggetti a sinistra del volante della my2014 che è stato progettato male, guarda la foto del mio, il profilo a sinistra è storto

IMG_7509.JPG


Se è cosi non ci puoi far nulla!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto aggiornamenti sulla "vita" in giulietta ovviamente io e il TCT ci stiamo conoscendo a vicenda certe volte mi sorprende e certe volte mi domando se è stupido (oppure se lo chiede lui magari sto sbagliando io :D ) La doppietta in scalata è spettacolare e non sbaglia un colpo! Poi a quanto pare sembra che ha pure la funzione veleggiamento cioè se tolgo gas ad andature tranquille vedi il numero di giri scendere al minimo e per poi quando rinnestarsi al primo tocco sul pedale. Ho notato che lo fa quando i giri motori sono bassi (tipo 1500 giri) però.

Altra cosa notata è la cambiata tra IV e V certe volte non vuole farla proprio la devo forzare io e quando torna in modalità automatica la mantiene segno che va bene come marcia per quella velocità e richiesta di potenza. Questo succede per esempio sto sui 60/70 orari di IV sui 2000 giri viene da se mettere la V e invece nulla (e lascio pure l'acceleratore per simulare la cambiata come sul manuale)

Certe volte sento dei beep (tipo d'avvertimento) e non so cosa vogliano dire! Premesso che arrivano in maniera inattesa e la macchina sotto il controllo dell'automatismo del cambio.

Comunque tranne queste piccole cose magari dovute pure alla mia scarsa esperienza sull'automatico lo trovo eccezionale e molto comodo :) se cammini ad andatura turistica non ti accorgi delle cambiate (i buchi di potenza) sai che ha cambiato solo perché o lo leggi sul display oppure senti il rumore del motore cambiare :)

TCT tutta la vita ragazzi TCT tutta la vita :D
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
non si possono vedere queste cose ...

Purtroppo uscivano di fabbrica cosi, io ho una 2011 a cui ho messo questo portaoggetti molto comodo ma anche alle persone che compravano la my14 nuova succedeva la stessa cosa
 
Purtroppo uscivano di fabbrica cosi, io ho una 2011 a cui ho messo questo portaoggetti molto comodo ma anche alle persone che compravano la my14 nuova succedeva la stessa cosa
perché quel vano porta oggetti sulla prima serie non ci stava?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ma è una mia sensazione o la macchina pecca un pochino di porta oggetti? Oggi pomeriggio volevo posare il telefono sul tunnel centrale (come facevo sulla MiTo) e magia non ci stava posto xD ho risolto mettendo il telefono dove sta il posacenere però cavolo poteva essere usato un po meglio la zona dove sta DNA/ingressi USB AUX. Anche se questa configurazione mi da più l'idea di una cosa ordinata ma sono punti di vista.
 
X