Salve ragazzi, sono nuovo da queste parti, posseggo una giulietta 2.0 jtdm 175 tct del 2014, e ho problemi sul consumo eccessivo parte interna degli pneumatici, ho fatto piu volte la convergenza ma nulla, qualcuno che magari ha riscontrato lo sresso problema può aiutarmi?Convergenza da fare ragazzi ... cerchio è buono e la meccanica della sospensione visivamente pareva buona (controllata in mia presenza) e l'hanno provata e hanno riscontrato la convergenza da fare (come avevo notato subito il giorno dopo camminandoci) peccato che non sono attrezzati per farla.
io lo tenevo però dopo la convergenza si è tolto il problemaSalve ragazzi, sono nuovo da queste parti, posseggo una giulietta 2.0 jtdm 175 tct del 2014, e ho problemi sul consumo eccessivo parte interna degli pneumatici, ho fatto piu volte la convergenza ma nulla, qualcuno che magari ha riscontrato lo sresso problema può aiutarmi?
già si è visto tagliare il primo regalo del 2018 poverina hahaha...mi raccomando però..continua a trattarla come sempre e a farle qualche regalino di tanto in tanto...sennò si ingelosisce![emoji16]