Dici poco per una carriola da 30 000cucuzze!
Non dovrebbero nemmeno manifestarsi difetti del genere! Ad ogni modo, sarò immensamente lieto di esser smentito! Son 10 anni che giro su sto forum e mi sento in grado di poter sentenziare in maniera completamente obiettiva la qualità del prodotto giulietta 940.
Anche perché ne ho una (presa nuova nel 2017 33 000 cucuzze di listino) sulla quale, in neanche 24 mesi si erano già "spellate" le calotte degli specchietti laterali!! veniva via la vernice, quella specie di rivestimento simil carbonio fasullo, e che non si venga a dire che la causa sia stata incuria del sottoscritto, dato che è sempre stata curata come una bomboniera lavata a mano e tutto.
Le maniglie delle portiere e tutto il resto non si sono ancora rotte giusto per culo, non per miglioria del prodotto. Sapete perché non si sono rotte??
Per come la uso, tanto che la utilizzo come se stessi manovrando un esplosivo altamente pericoloso.. cioè dai, ma è il modo di vivere l'esperienza con una macchina questa?
Aver paura ad usarla per evitare che si rompa qualcosa???
Roba di poco conto direte voi, si certo, volksWATER fa di peggio, ciò non toglie che se il gruppo fiat vuol togliersi la nomea di fare carriole di merda deve sbattersi di più e fare in modo di sfornare vetture degne del prezzo richiesto. E sinceramente tutto questo non lo vedo, non c'è.
È inutile fare delle comparative tanto per fare spallucce su cosa producano gli altri, se gli altri producono e vendono merda non vedo il motivo per cui fiat debba continuare a fare lo stesso.. è vomitevole la situazione..
Produce delle belle carriole funzionali a livello estetico ma con cablaggi made in china e marocco.. ma di cosa stiamo parlando??
@Gascan è andata anche peggio!! con tre Giuliette prese nuove una in fila all'altra e tra l'altro l'ultima era proprio un 2.0 jtdm da 170cv. Siccome conosco l'Amico
@Gascan e so per certo che non è uno che conta chiacchiere così tanto per