kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,919
- 20,864
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
1.Per curiosità: che auto hai adesso? Giulietta?
Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va) - ClubAlfa
Salve Alfisti, è un grande Onore per me entrare a far parte di questo club e condividere una passione infinita come quella che mi lega all'ALFA ROMEO. Come vuole la tradizione la passione per l'Alfa Romeo fu trasmessa di padre in figlio. Rimasi affascinato il giorno che vidi mio padre...
forum.clubalfa.it
2.
Alfa Romeo 145 1.6 Boxer 8V Bianco Argento Metalizzato 1996 - ClubAlfa
12.000km raro esemplare tenuto sottovuoto. Son dovuto andare fino a Cesena ma ne è valsa la pena.
forum.clubalfa.it
3.
Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA - ClubAlfa
Scusate il ritardo! Non dire Alfa se non ce l'hai in Garage! bene una volta spento l'entusiasmo è ora di fare i conti con la realtà.... Dopo che per causa di un imbecille ho distrutto la mia Alfa 145... per colmare il vuoto nel mio Cuore Sportivo mi sono lanciato a capofitto alla Spera in...
forum.clubalfa.it
4.
GT 2.0 JTS - BlackLine - 2008 - ClubAlfa.it Forum
Aumma aumma.. vi presento la Sorpresa pasquale.. Trovato due anni fa oramai, a Basilea, Segnava 54 000km.. zitto e muto per scaramanzia.. ad oggi fila liscio liscio senza cacciare guai... stranamente non beve olio e neanche benzina, ma lì una latta ce lho messa comunque...non si sa mai...
forum.clubalfa.it
5.
Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA
Non c'è due senza tre.
forum.clubalfa.it
I problemi più infami li ho avuti con L'ultima arrivata, proprio con la giulietta tra l'altro, perché non te lo aspetti un difetto da una macchina nuova che costa 30 000euri..posso dirti che ho avuto decine di auto tutte a marchio italiano e non sono mai rimasto a piedi in centinaia di migliaia di chilometri percorsi.